mmm...quello che tu ricerchi e un attimo nel quale tu possa sentirti felice, utile e realizato...se credi che nel togliere la vita te faccia un bene alla gente, rifletti perche forse quello che cerchi di fare non e un gesto di misericordia o di pieta, ma ben si un momento nel quale cerchi di sentirti vivo...solo assaporando la moerte una persona puo dire di vivere realmente la vita...se uno non pensasse alla fine dei suoi giorni, alla morte , non sarebbe capace di ''vivere''...solo sapendo che lala fine ce una meta, nella quale una prsona è in grado di liberarsi delle sofferenze terrene da energia e carica affinche qualcuno viva la sua vita a pieno delle sue capacita...tu stesso non sei certo di quello che dici e che fai, essendo un umile ed insignificante essere umano...sai che di non essere sicuro di quello che pensi e sai che e nella natura umana errare...e questo che ti trattiene dal compiere i tuoi obiettivi...credi di non avere paura di essere giudicato, ma in cuor tuo sai che anche nella morte non troverai pace perche sarai sempre perseguitato...speri che ci sia il riposo eterno e che finalmente te possa vivere nella morte...ma dici anche che vuoi ucciderci tutti, e rimanere solo te...ma cosi il tuo piano, il tuo obbiettivo non sarebbe completo...gente aspira alla morte, come gente aspira alla vita...come dici te sei solo una formica davanti all infinito, qnd non sei nessuno.non sei in grado di elargire morte tra chi credi la meriti...perche nessuno puo dire chi puo vivere e chi no...cmq tranquillo: presto come tutti noi ti pegnerai come una candela e rimarrai nella tetra oscurita dell eternita...ti augoro che ti possa ricongiungere con gli alieni della nave madre e che gli alieni vengano per riportarti su plutone...buona notte, o addio ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia nuova filosofia [Verrà la morte e avrà i tuoi occhi]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioInutili sfottò niente. L'ultima parte è una sega mentale. Io non sfotto nessuno, mi incazzo un pochettino quando vedo gente intelligente e che stimo convinta di cose irrealizzabili.
Quindi ora,tu,credi che Garrincha stia preparando un genocidio?
Pensi che stia bramando nell'ombra,stia in agguato,e che attenda il momento opportuno per attaccarci?
Naturalmente uccidendoci tutti,tranne un maschio e una femmina,opportunamente sterilizzati.
Io penso ci sia una sottile,anzi sottilissima punta di ironia in tutto questo
Io mi sono divertito a leggere il post d'apertura di Garrincha,in quanto,secondo me,spassosissimo(per quanto riguarda le ultime righe)scritto molto bene e profondo(per quanto riguarda la prima parte).
Non prendete tutto sul serio nella vita!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Scusatemi ma chi in tutta la sua vita, non ha desiderato per una sola volta di essere morto e di non essere mai nato, in una vita dalla nauseante monotonia che spesso fa venire "scusate l'espressione" lo schifo di vivere, ma poi ripensi alle cose buone della vita è tiri avanti come si suol dire.
A me personalmente è sucesso qualche volta, questa è la mia opinione sull'argomento.
è anche io penso che dopo questa vita, non ci aspetti nulla.
saluti
Naples 85sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSe uno ci va serio lo prendo sul serio. Garrincha non mi pare un giocherellone va.
Mi è capitato di leggere alcuni post di Garrincha da quando sono iscritto...
Lui,l'ironia,la lascia interpretare...
Non mette le faccine per far capire meglio...
Se la vuoi capire,bene,altrimenti...
Sticazzi.
Almeno così ho imparato a conoscerlo io!Last edited by The Mystic; 07 September 2007, 00:28.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSe cosi fosse come dici tu, Mystic, allora...è un altro discorso, per il quale allora quoterei tutto il post di Garrincha.
Magari mi sbaglio.
Comunque,ritornando IT...
Si,mi è capitato di pensare che la vita fosse uno schifo,e che,in fondo,cosa vivevo a fare,io,piccolo esserino,puntino insignificante nell'universo?
Non ho mai visto nella morte un punto d'arrivo,una liberazione...
Naturalmente tranne per le persone malate,per le quali,la stessa vita è una continua morte,anzi,non è altro che il calvario prima della morte,un'inutile sofferenza destinata a finire,si spera,il più brevemente possibile.
Si deve pensare anche alle cose belle nella vita,le quali magari saranno di meno,ma sono così belle da surclassare quelle brutte,facendoci rendere conto che in fondo la vita va vissuta così com'è,bella o brutta che sia.
La vita va vissuta,fino in fondo.
Io così la penso!Last edited by The Mystic; 07 September 2007, 00:30.Don't act like I never told ya...
Comment
-
La tua filosofia va più che bene, io semplicemente ho detto il mio punto di vista che mi viene in quelle giornate tristi è malinconiche.
l'inportante è non perdere mai la voglia di andare avanti, tutto qui.
saluti
Naples 85sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioLa tua filosofia va più che bene, io semplicemente ho detto il mio punto di vista che mi viene in quelle giornate tristi è malinconiche.
l'inportante è non perdere mai la voglia di andare avanti, tutto qui.
saluti
Naples 85Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiommm...quello che tu ricerchi e un attimo nel quale tu possa sentirti felice, utile e realizato...se credi che nel togliere la vita te faccia un bene alla gente, rifletti perche forse quello che cerchi di fare non e un gesto di misericordia o di pieta, ma ben si un momento nel quale cerchi di sentirti vivo...solo assaporando la moerte una persona puo dire di vivere realmente la vita...se uno non pensasse alla fine dei suoi giorni, alla morte , non sarebbe capace di ''vivere''...solo sapendo che lala fine ce una meta, nella quale una prsona è in grado di liberarsi delle sofferenze terrene da energia e carica affinche qualcuno viva la sua vita a pieno delle sue capacita...tu stesso non sei certo di quello che dici e che fai, essendo un umile ed insignificante essere umano...sai che di non essere sicuro di quello che pensi e sai che e nella natura umana errare...e questo che ti trattiene dal compiere i tuoi obiettivi...credi di non avere paura di essere giudicato, ma in cuor tuo sai che anche nella morte non troverai pace perche sarai sempre perseguitato...speri che ci sia il riposo eterno e che finalmente te possa vivere nella morte...ma dici anche che vuoi ucciderci tutti, e rimanere solo te...ma cosi il tuo piano, il tuo obbiettivo non sarebbe completo...gente aspira alla morte, come gente aspira alla vita...come dici te sei solo una formica davanti all infinito, qnd non sei nessuno.non sei in grado di elargire morte tra chi credi la meriti...perche nessuno puo dire chi puo vivere e chi no...cmq tranquillo: presto come tutti noi ti pegnerai come una candela e rimarrai nella tetra oscurita dell eternita...ti augoro che ti possa ricongiungere con gli alieni della nave madre e che gli alieni vengano per riportarti su plutone...buona notte, o addio ...
Per il resto, ciò che hai detto sulla morte e su di me è proprio la motivazione che mi spinge a formulare pensieri di questo genere.
@Deval Master & mysticvegeta: fossi in voi, smetterei di non prendermi sul serio, ma non eviterei comunque di non farlo.
Quello che sto cercando di dirvi è che, in qualunque caso, se io fossi pazzo non andrei assecondato o disprezzato: in entrambi casi potrei attuare indisturbato i miei fini criminosi anziché no. Il discrimine dell'ironia non è tracciabile, potrei negare di non essere non serio e perfettamente il contrario.
So che entrambi volevate attirare la mia attenzione per assicurarvi un posto di riguardo nei miei pensieri, ma perirete entrambi: Deval sarà divorato dai manzi, mentre mystic (che è stato buono con me) verrà lapidato da un gruppo di scimmie urlatrici.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza MessaggioMa autoeliminarvi liberandoci dalle vostre assurde elucubrazioni no? ^^Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioQuanti di voi, nella propria triste, trista, perversa e irriverente adolescenza si sono sentiti almeno una volta inadeguati?
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioQuanti di voi, almeno una volta nella vita, hanno avvertito il bisogno di eliminare fisicamente una persona?
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioQuanti di voi, pensando al pallido diavolo da plenilunio in una festa danzante, hanno provato compassione per lui, benché fosse lo stesso diavolo che custodisce l'accesso al regno degli inferi?
E' pur sempre un diavolo, niente pietà
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioQuanti di voi, osservando il tramonto, si sono sentiti pervadere da una rossastra e febbrile eccitazione, un'euforia inaudita e inusitata, che è svanita poco dopo lasciandovi — come si suol dire — l'amaro in bocca?
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioQuanti di voi si apprestano a diventare schiavi delle convenzioni sociali, trasportati con forza dall'inerzia del mondo, travolti dalla corrente impetuosa generato da un Poseidone capriccioso?
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioQuanti di voi sono già vittime del sistema, costrette ad adeguarsi, a piegare le proprie infinite voluttà di fronte alla stressante necessità di un'occupazione che, di fatto, occupa l'esistenza scacciando tutto ciò che prima la arricchiva e avocando le attenzioni che prima contribuivano a rendere meno piatta l'esistenza?
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioQuanti di voi, almeno una volta nella vita, hanno pensato all'idea di farla finita?
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioE quanti di voi, la mattina, nell'atto di guardarsi allo specchio, hanno percepito come impellente la voglia di sputarsi in faccia?
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPerché l'essere umano è insignificante, vi dite, una particella insignificante nell'infinita moltitudine degli universi, una piccola formichina che alberga nei granelli di sabbia di realtà superiori, un esserino che non può rendersi conto di ciò che accade al di sopra e che quindi produce una serie di inani congetture volte a rassicurare se stesso.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioQuanti di voi, finalmente, sono stanchi della monotonia della vita?
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioQuanti stanchi di portare la propria maschera e di non osare per tema del giudizio altrui?
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioQuanti costretti a confrontarsi con persone invise che bisogna sopportare per forza?
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioQuanti si sentono formichine, sono stanchi ma non vogliono farla finita, perché avvertono interiormente un qualcosa, una necessità che viene dall'alto del nostro cervello?
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioQuanti si sono accorti che la morte è già arrivata e che "godersi la vita" non ha il benché minimo significato se non di fronte ad un pigro e barbuto San Pietro che vi giudicherà ancora? Giudizi eterni, altro che pace eterna.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioAllora, quanti? Nessuno o tanti? Pochi o molti?
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNon ha importanza, perché morirete tutti. Vi ucciderò personalmente: ho trovato il mio scopo nella vita, mia madre dovrebbe esserne lieta — ma non lo sarà mai, perché morirà con la convinzione che io sia pazzo —, tutti quelli che mi consigliavano di farlo dovrebbero essere lieti: eliminare la fiera della realtà spazzando via tutti quelli che possono percepirla e che si illudono di comprenderla. Tutti, nessuno escluso. Infine io.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPS: questo ragionamento non ha falle. Si aggiunga che non voglio commettere alcuna strage con un mitra, ma voglio eliminarvi quasi tutti — eccetto un maschio ed una femmina, opportunamente sterilizzati — con un metodo totale.
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioIo non ho mai criticato te,nè tantomeno,il tuo punto di vista.
saluti
Naples 85sigpic
Comment
-
AH!!! Io sono una cosa.....la realtà è un'altra!!
Se il mondo è una merda(e in effetti lo è ), se le persone sono una merda(e in effetti - buona parte - lo sono ), se non vengo accettato(capita), se non mi adeguo(e non ho intenzione di farlo ) non me ne frega niente!
Io vado avanti e cerco di cogliere quel poco di buono che la vita mi riserva . Certo che non possiamo stare tutto il giorno a "minarcela", qualcosa dobbiamo pur fare!!
Tante volte ho avuto voglia di eliminare fisicamente una persona, ma non l'ho fatto......perché sporcarmi le mani di sangue suino??
La vita è monotona......affidarsi ai soldi? Dipende, vuoi usarli per drogarti?
Io suono, mi drogo con la musica!!
Se poi vuoi eliminare l'umanità(non so per quale motivo, ma non importa), fai pure, hai tutto il mio appoggio, anzi, Garrincha for president!!!
Per il resto, direi che la mia firma è abbastanza eloquente......"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment