Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova filosofia [Verrà la morte e avrà i tuoi occhi]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggio
    Ma autoeliminarvi liberandoci dalle vostre assurde elucubrazioni no? ^^
    quoto + o -... va bene uno scopo nella vita, ma purchè si lascino vivere le altre persone in pace! ognuno può fare ciò che voule, ma non deve assolutamente nuocere agli altri!!! se la vita ti fa tanto schifo, falla finita da solo, senza coinvolgere altri che magari hanno i loro sogni, le loro speranze, la loro felicità, qualunque essa sia, "schiava del sistema" o no, chi sei tu per decidere se sono o non sono felici della loro vita e farla finita?
    non lo sono tutti, chi lo è è felice così, quindi non vedo il motivo di scrivere queste assurdità e rovinare l'esistenza a tutti!
    hai il coraggio di "uccidere" gli altri ma non te stesso: bella roba! complimenti
    (e comunque non avresti il tempo materiale per far fuori 6 miliardi di persone... aspetta la morte di vecchiaia e finiscila l&#236
    Last edited by Smartie #17; 07 September 2007, 12:26.
    sigpic
    I love Ya, Juunana Gou!
    W il pattinaggio artistico!!

Comment

Ma perchè vuoi ammazzarci se fra qualche anno saremo tutti morti ?
      Al massimo dacci tu il colpo di grazia, oppurefacci morire psicologicamente, dimostrando quanto siamo morti pur essendo fisicamente vivi.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio

@Deval Master & mysticvegeta: fossi in voi, smetterei di non prendermi sul serio, ma non eviterei comunque di non farlo.
        Quello che sto cercando di dirvi è che, in qualunque caso, se io fossi pazzo non andrei assecondato o disprezzato: in entrambi casi potrei attuare indisturbato i miei fini criminosi anziché no. Il discrimine dell'ironia non è tracciabile, potrei negare di non essere non serio e perfettamente il contrario.
        So che entrambi volevate attirare la mia attenzione per assicurarvi un posto di riguardo nei miei pensieri, ma perirete entrambi: Deval sarà divorato dai manzi, mentre mystic (che è stato buono con me) verrà lapidato da un gruppo di scimmie urlatrici.
        Ti stimo.
        Ti ringrazio per la sorte che mi hai affibbiato!
        Hai capito anche che volevo attirare la tua attenzione?
        Io ci ho provato per cercare di scongiurare il mio destino,già scritto da te.
        Almeno ho ottenuto una morte più dolce.
        Ti ringrazio ancora.
        Don't act like I never told ya...

Comment

Se ne avessi il coraggio, lo farei. Ma mi sentirei incompleto e l'occhio vuole la sua parte: sicché, volente o nolente, ammazzerò anche te.
          Io sono già morto
          sigpic
          "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
          - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

ma che post è?!?avvolte certe persone mi fanno paura...
            Queste gioie violente hanno fini violenti.
            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
            Che si consumano al primo bacio.

Comment

Anche io vorrei ucciderti. Sentimento reciproco.

@Deval Master & mysticvegeta: fossi in voi, smetterei di non prendermi sul serio, ma non eviterei comunque di non farlo.
              Quello che sto cercando di dirvi è che, in qualunque caso, se io fossi pazzo non andrei assecondato o disprezzato: in entrambi casi potrei attuare indisturbato i miei fini criminosi anziché no. Il discrimine dell'ironia non è tracciabile, potrei negare di non essere non serio e perfettamente il contrario.
              So che entrambi volevate attirare la mia attenzione per assicurarvi un posto di riguardo nei miei pensieri, ma perirete entrambi: Deval sarà divorato dai manzi, mentre mystic (che è stato buono con me) verrà lapidato da un gruppo di scimmie urlatrici.

Poi per affermare questo devi essere molto presuntuoso. Che ne sai che una delle tue potenziali vittime non potrebbe essere più furba di te ? O anche più forte ? Non potresti agire indisturbato come dici tu,poichè c'è sempre qualcuno più furbo.

Ti vorrei dire una cosa dal cuore,ma Francesca me lo impedisce. Lascio immaginare.
              Last edited by Jacques; 07 September 2007, 14:28.

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                Anche io vorrei ucciderti. Sentimento reciproco.

Poi per affermare questo devi essere molto presuntuoso. Che ne sai che una delle tue potenziali vittime non potrebbe essere più furba di te ? O anche più forte ? Non potresti agire indisturbato come dici tu,poichè c'è sempre qualcuno più furbo.

Ti vorrei dire una cosa dal cuore,ma Francesca me lo impedisce. Lascio immaginare.
                Amico mio...
                Nessuno è più furbo di lui,ti assicuro.
                Lui è letale.
                Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                  Amico mio...
                  Nessuno è più furbo di lui,ti assicuro.
                  Lui è letale.
                  Eh si infatti.

Comment

Non ricerco un attimo nel quale sentirmi realizzato o felice, ricerco un attimo che mi faccia dire "ho fatto qualcosa". Non raggiungibile con la realizzazione professionale, se non in casi che sarebbero improponibili.
                    Per il resto, ciò che hai detto sulla morte e su di me è proprio la motivazione che mi spinge a formulare pensieri di questo genere.
                    tu vuoi renderti utile, ma sai se per esempio altra gente abbia il tuo stesso scopo? ossia che ci siano altre persone che hanno lo stesso obiettivo che ti sei posto?...chi è piu meritovole nel compierlo? metti caso anche io voglia sentirmi vivo , utile e realizato, e per farlo voglia compiere le stesse tue azioni...ci troveremmo davanti e ci chiederemmo chi è piu adatto a compiere e portare a termine il suo compito...uno di noi 2 morirebbe e avrebbe fallito e l altro sarebbe riuscito a compiere con la sua missione...in cosa credi di essere superiore, migliore di me? o di un altro?...sappi che sicuramente non riusciresti nel tuo intento perche troveresti nel tuo cammino gente ancora piu determinata e decisa nel compiere il suo dovere...cmq sia sono qu che ti aspetto cosi da poterci confrontare e scoprire chi tra noi 2 sia piu inferiore e meno utile nel creato...sarei pronto nello scoprire anche di essere io, anche se sono sicuro di avere sulla terra un obbiettivo e una missione ancora piu importante della tua...sono certo che moriresti prima tu...ci vediamo ..
                    sigpic

Comment

Working...
                    X