Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
PS: Marte è troppo simpatico quando sta con i buoni
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Xena stà ad Hercules come i Griffin stanno ai Simpson, sono stato abbastanza chiaro?
Ps Anche a me Young Hercules non piaceva, l'attore somigliava troppo al biondino dei Backstreet Boys
A mio parere non è affatto così, in quanto Griffin e Simpson sono cose diverse fatte da gente diversa, mentre Hercules e Xena sono fatti dagli stessi produttori e anche alcuni attori sono gli stessi.
E' quindi più corretto dire che Xena sta a Hercules come Joung Hercules sta ad Hercules (ovviamente JH fa pietà, Xena no), visto che entrambi sono "serie dalla serie".
Quanto alla preferenza penso che Xena sia migliore dal punto di vista del cast, ma Hercules fa molto più ridere, quindi scelgo lui.
sigpic
"Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
- Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -
A mio parere non è affatto così, in quanto Griffin e Simpson sono cose diverse fatte da gente diversa, mentre Hercules e Xena sono fatti dagli stessi produttori e anche alcuni attori sono gli stessi.
RETTIFICA:
Edito poichè ho visto il tuo post nelle "Massime di Dba"
Quindi:
L'ironia non è di casa....vero?
Senza le faccine,non capite niente.
Last edited by The Mystic; 07 September 2007, 21:40.
Comment