Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Revolution yu gi ho™ card maker competition...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vorrei inscrivermi ma..ormai domani c'è scuola non ho fatto mate e allora mi metteranno in punizione i miei ^^''
    parteciperò il prossimo
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

dipende dalle manche... dovrete creare carte del tipo e livello che vi dico...e autenticare la carta scrivendo nell'autore un codice che vi diro' sempre io... le carte possono serie ma anche lollose in certe manche...
      last.fm*music is healing force

Comment

mi iscrivo
        sigpic«The human whose name is written
        in this note shall die.»

Comment

ci sono anch'io se posso!!!!
          sigpic
          Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

"Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

Comment

mi iscrivo, se posso?

Comment

scusate, ho provato a creare una carta e , vabb&#232; sono riuscito a fare tutto tranne la "picture URL. c'&#232; upload li vicino ma non mi va. qualcuno mi pu&#242; aiutare?

Comment

dai vegeta ora siamo 6 dicci ke carta dobbiamo creare!!
                in this note shall die.»

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                  scusate, ho provato a creare una carta e , vabbè sono riuscito a fare tutto tranne la "picture URL. c'è upload li vicino ma non mi va. qualcuno mi può aiutare?
                  ci sono 2 modi per mettere l'URL
                  1)cerca con google l'immagine che ti interessa vai su mostra immagine a dimensioni reali e copi il codice del sito (link)
                  2)se l'immagine ce l'hai salvata sul tuo computer vai su http://imageshack.us/ carichi l'immagine e prendi il direct link
                  A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

ho creato la mia carta posso postare^?
                    in this note shall die.»

Comment

Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
                      ho creato la mia carta posso postare^?
                      Se vuoi postala...

Ma solo se è come esempio
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

Cmq adesso siamo in 7 (1 in + del previsto) possiamo iniziare

Appena "Vegeta prince of saiyan" è in linea....
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

no nn &#232; come esempio &#232; quella ke voglio usare nella competizione
                          in this note shall die.»

Comment

i'm in!!
                            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
                              no nn è come esempio è quella ke voglio usare nella competizione
                              Allora devi aspettare le istruzioni su che cosa fare la carta.
                              sigpic

Comment

scusatemi per il ritardo...cmq ecco l'obiettivo:

Carta Mostro, Tipo Dinosauro, LV 7 (fatelo bello forte!), Effetto e Attributo a scelta...

Ah, dimenticav....ch posta la carta che ha un milioncino di attacco e owned...e' chiaro? postate!
                                last.fm*music is healing force

Comment

Working...
                                X