Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ho capito bene se si vince per votazione, ma se così fosse, votate per le mie!!!
sigpic
Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!! "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI
Questa gara si stà rendendo eccitante!!!!
Complimenti a V.p.o.s. per l'idea della gara!!!
Sono proprio curioso di vedere chi vincerà!!!
sigpic
Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!! "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI
super sayan 27, vai alla pagina 3 cè el pampero ke ha messo un link su imageshak, ci vai, poi se hai l'immagine ke vuoi mettere salvata sul pc vai broswe, se invece la devi prendere clikki su url, poi cerki l'immagine ke vuoi mettere click destro, proprietà, copi l'url, lo incolli nella riga di imageshack, e fai host it, clikki sulla carta ke te la ingrandisce, clik destro, prorietà, copi l'url, torni dalla carta ke volevi creare, incolli l'url nella riga di upload(ma nn premerlo) poi fai generate
sigpic«The human whose name is written
in this note shall die.»
Ma perchè hai quotato il tuo post iniziale???
sigpic
Comment