Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ok ma gli altri non si stanno facendo vedere....
Io direi di dare una scadenza....
Ke ne dite????
sigpic
Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!! "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI
Salvo...ti do' una dritta: quando scrivi l'effetto nn andare piu' a capo, neh?
Cmq sei i gara...(salvo=ancora in gara)
el pampero e'...rullo di tambuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii....e' ssssssssssssssalvo!!!
majin gotenks...chi posta una carta peggiore e' eliminato...ma se postano carte migliori devi sloggiare...vedi, hai commesso un grave errore nel creare la carta....dovevi selezionare: effect...ma non l'hai fatto...probabile owned ma non e' sicuro...aspettiamo gli altri...
Salvo...ti do' una dritta: quando scrivi l'effetto nn andare piu' a capo, neh?
Cmq sei i gara...(salvo=ancora in gara)
el pampero e'...rullo di tambuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii....e' ssssssssssssssalvo!!!
majin gotenks...chi posta una carta peggiore e' eliminato...ma se postano carte migliori devi sloggiare...vedi, hai commesso un grave errore nel creare la carta....dovevi selezionare: effect...ma non l'hai fatto...probabile owned ma non e' sicuro...aspettiamo gli altri...
E' stato eliminatooooooooooooooooooooooo...rullo di tamburiiiiiiiiiiiiii...........MAJIN GOTENKS...
mi dispiace...
----------------------------------------------------------------------------------------
Intanto vi do il prossimo obiettivo:
Carta Mostro Rituale, Effetto (lo sapete, chi non segue il giusto effetto rituale e' owned) a scelta a parte la parte che dev'essere uguale per tutti, Attributo a scelta, LV 6, Tipo Guerriero.
Carta Magia Rituale del mostro in alto.
Non e' troppo difficile, se avete prolemi vi posto un esempio...
Last edited by Francesco.; 11 September 2007, 21:28.
Scusami tanto, ma ti giuro che non lo avevo proprio capito!!!
Solo per questa volta non potresti chiudere un occhio????
sigpic
Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!! "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI
Comment