aspettiamo okl...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Revolution yu gi ho™ card maker competition...
Collapse
X
-
elimintao rikimaru93...motivo: 9 stelle?! ne ho chieste 6!va be' dai che ti rifai nella priossima edzione...
Prossimo obiettivooooooooooooooooooooooooooo!
---------------------------------------------------------------------------------------------
Carta Mostro e magia equip del mostro, LV a scelta, Attributi a scelta, Effetto a scelta...Dev'essere lollosa! che faccia sorridere!(se fa ridere ancora meglio...)e' tutto, se avete problemi rivolgetevi a me...Last edited by Francesco.; 12 September 2007, 17:37.
Comment
-
Ecco la situazione attuale:
Concorrenti rimasti ed owned:
Faith Dragon: in gara
Leo ssj4: in gara
el pampero: in gara
OKL: in gara
majin gotenks: owned/motivo: effetto sbagliato
rikimaru93: owned/motivo: fuori obiettivo
Ricordo che potrete trovare la situazione sempre aggiornata anche sul post iniziale, mi raccomando!
Comment
-
-
Last edited by el pampero; 12 September 2007, 20:49.A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioelimintao rikimaru93...motivo: 9 stelle?! ne ho chieste 6!va be' dai che ti rifai nella priossima edzione...
Prossimo obiettivooooooooooooooooooooooooooo!
---------------------------------------------------------------------------------------------
Carta Mostro e magia equip del mostro, LV a scelta, Attributi a scelta, Effetto a scelta...Dev'essere lollosa! che faccia sorridere!(se fa ridere ancora meglio...)e' tutto, se avete problemi rivolgetevi a me...
Comment
-
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioBelle queste!!
Manca ancora OKL...
fare ca22ate è la cosa che mi riesce meglioA.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste
Comment
Comment