Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pubblicizzo mia sorella :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusate ma questo thread è stato fatto per fare un piacere ad una ragazza, se voi continuate a scrivere cose come "Che palle" o "Fa schifo" non aiutate nessuno -.-...comunque, non dubito per niente del fatto che sia brava, ora prova a convincerla a cantare cose jazz o magari anche qualche canzone come Snake Eater, se può migliorare, che ne approfitti cominciando su questi generi che fanno vedere di che pasta è fatto un cantante (o una cantante in questo caso) ^.^
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

A me non frega dello scopo del creatore del topic, tanto è stato creato per fare ascoltare una canzone e dare un giudizio; non è affatto male, ma la tonalità è quella che usano tutte le cantanti italiane in pratica e la melodia abbinata al testo non ha niente di nuovo rispetto a canzoni conosciute.
      Dico solo che dovrebbe provare qualcosa di originale; esercitarsi su qualcosa che tutti usano è come mangiare dal piatto di altri.

Comment

Sarebbe bello anche se cantasse R'nB, cose tipo Alicia Keys, visto anche che ha una voce profonda ^^
        sigpic
        "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
        - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Dico solo che dovrebbe provare qualcosa di originale; esercitarsi su qualcosa che tutti usano è come mangiare dal piatto di altri.
          Infatti è quello che ho proposto anche io, però se dici solo "Che palle" non potrai mai trasmettere ciò che pensi ^.^ comunque su questo punto di vista hai perfettamente ragione, ed è vero ha ragione anche Lelouch l'R'n'B non è male come canto

Comment

A me sembra la classica voce con la classica tonalità, classica canzone con classico motivetto.
            Bhè insomma, bastava applicarsi un po' su questa parte del post per trarne il significato.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Bhè insomma, bastava applicarsi un po' su questa parte del post per trarne il significato.
              ok però già potevi consigliare subito un cambio di genere? però hai ragione, non ricordavo quella parte

Comment

Falla iscrivere qui, così possiamo parlarle direttamente e lei ci tiene aggiornati
                Ovviamente vogliamo anche un po di soldini se diventa famosa
                sigpic
                "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

voce discreta ma ritmo e testo della canzone monotoni

Comment

Brava lei, ma testo monotono e ripettitivo.
                    Saluti

Naples 85
                    sigpic
                    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

ma cazzo, se recupero il link Myspace del mio fratello acquisito lo pubblicizzo pure io
                      Left Behind rulez!!!
                      Ma soprattutto il bassista, mitico Sylvik

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                        ok però già potevi consigliare subito un cambio di genere? però hai ragione, non ricordavo quella parte
                        Non è nel mio stile.

Comment

Sono la sorella di Alessio...mi chiamo Marta.
                          Volevo rispondere.
                          Purtroppo il profilo myspace permette di caricare solo 4 canzoni e questo nn mi permette di far ascoltare a pieno quello che so fare.
                          Ho un repertorio di più di 100 pezzi, che comprendono ogni genere,
                          pop, rock, r'n'b, dance, funky, latino, folk, qualsiasi cosa!!!!
                          Penso che qualcuno abbia esagerato un po' nel giudicarmi senza conoscermi, anche perchè la voce di una cantante nn si può giudicare nell' ascoltare solo un pezzo (a proposito, avete provato almeno ad ascoltare gli altri pezzi del profilo?), cmq lo prendo come un essersi espressi male...
                          Ringrazio chi mi considera brava e chi mi ha consigliato di confrontarmi con altri generi, cosa che farò sicuramente, anzi che già faccio.
                          Ci tengo a ricordare che comunque ogni cantante ha un genere che sente più "suo", e può piacere e non piacere ovviamente.
                          Per quanto riguarda Sbagliato o giusto, il pezzo inedito...bè non l'ho scritto io ma un mio amico!
                          Le critiche al pezzo nn mi riguardano, a me interessa l'interpretazione.
                          Non mi interessa iscrivermi a questo forum, se avrò qualcosa da dire la dirò attraverso il profilo di Alessio!
                          Un saluto a tutti!
                          *MaRta*
                          La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

tua sorella ha proprio un grande talento!

Comment

sei brava, senza dubbio.. Ma molta gente ha una bella voce, sta a te farti notare per l'originalità! ^__^ Il talento non ti manca di certo.. In ogni caso avresti potuto registrarti al forum, perchè non è carino chiedere un parere e poi dire che il forum non ti interessa! Io preferirei chiedere di persona una cosa che mi preme, non attraverso un intermediario!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

grazie vegetto, anche a nome di Marta
                                La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

Working...
                                X