No no no, non avete capito, sono stato io che ho voluto fare pubblicità a Marta di mia iniziativa!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pubblicizzo mia sorella :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza Messaggiograzie vegetto, anche a nome di Marta
Comment
-
Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza MessaggioNo no no, non avete capito, sono stato io che ho voluto fare pubblicità a Marta di mia iniziativa!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
si è brava ma questo no è il mio genere (chiedile di fare un pezzo rap )http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza MessaggioIo e mia sorella quando non ci pestiamo ci vogliamo bene!
Uahahahahahahahahahahah!
lo stesso vale con mio fratello
Comment
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggiosi è brava ma questo no è il mio genere (chiedile di fare un pezzo rap )sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggiosi è brava ma questo no è il mio genere (chiedile di fare un pezzo rap )
falle fare un pezzo metal asd
Comment
Comment