Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pubblicizzo mia sorella :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Edelmir Visualizza Messaggio
    macchè XD
    falle fare un pezzo metal asd
    Potrebbe essere la nuova Tarja ^^ anche se forse ha la voce troppo bassa e dolce o.O
    sigpic
    "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
    - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Mi sono fatto dare un giudizio dalla mia ragazza che canta per davvero (potrebbe esordire tra qualche anno come cantante, ha già dei contratti LEI).
      Secondo lei dici cazzate, perchè non è vero che non si puo' giudicare attraverso una sola canzone. Sempre secondo lei: "non ha un minimo d'estenzione però per essere italiana è bravina"
      Oltretutto un artista a parer mio (parere sacro) deve sapere valutare la canzone con la quale sfruttare al meglio le proprie potenzialità; se canti "siam tre piccoli porcellin" grazie al cappero che fai cagare, mi sono spiegato vero? non per dire che la canzone è ai livelli di quella stronzata, ma dare la colpa del fallimento canoro al tuo amico è da ipocrita.
      Sticacchi, se tu sei una cantante che vuole esordire, lei è una professionista.
      Dilettati ad altro, visto che suoni gli strumenti ti farebbe onore piuttosto che buttare una carriera al cesso solo perchè vuoi fare la cantante ma non puoi.

Io vorrei volare ma non riesco, sticazzi.
      Vorrei provare, ma so già che farei una brutta fine come i bambini che hanno provato ad imitare Superman; prendi esempio dagli altri "cantanti" che hanno "fallito"; dilettati a quello che puoi.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Mi sono fatto dare un giudizio dalla mia ragazza che canta per davvero (potrebbe esordire tra qualche anno come cantante, ha già dei contratti LEI).
        Secondo lei dici cazzate, perchè non è vero che non si puo' giudicare attraverso una sola canzone. Sempre secondo lei: "non ha un minimo d'estenzione però per essere italiana è bravina"
        Oltretutto un artista a parer mio (parere sacro) deve sapere valutare la canzone con la quale sfruttare al meglio le proprie potenzialità; se canti "siam tre piccoli porcellini" grazie al cappero che fai cagare, mi sono spiegato vero? non per dire che la canzone è ai livelli di quella stronzata, ma dare la colpa del fallimento canoro al tuo amico è da ipocrita.
        Sticacchi, se tu sei una cantante che vuole esordire, lei è una professionista.
        Dilettati ad altro, visto che suoni gli strumenti ti farebbe onore piuttosto che buttare una carriera al cesso solo perchè vuoi fare la cantante ma non puoi.

Io vorrei volare ma non riesco, sticazzi.
        Vorrei provare, ma so già che farei una brutta fine come i bambini che hanno provato ad imitare Superman; prendi esempio dagli altri "cantanti" che hanno "fallito"; dilettati a quello che puoi.
        Siam tre piccoli porcellin
        siamo tre fratellin
        mai nessun ci dividera'
        Tralalalala!!!
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

"Non ha un minimo di estensione"
          ...MA L'HAI ASCOLTATA OCEANO????
          La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

Non mi metto di certo a cercare una canzone tra 100 giusto perchè tu mi hai proposto una canzone che fa cagare e non ti piace il mio giudizio.
            Ritirati.

Comment

ammazza che incoraggiamenti!
              visitate il mio forum...
              WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

Comment

Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
                si è brava ma questo no è il mio genere (chiedile di fare un pezzo rap )
                come non quotarti?
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Gogeta, Veramente è Una Canzone Tra 4.
                  4 Ce Ne Sn Nel Suo Profilo.
                  La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

queste critiche non servono a niente, nn sono costruttive.

Comment

Tu sei Marta Pedoni.

Comment

comunque &#232; bravissima!

Comment

Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza Messaggio
                          Se volete sentire una brava e bella cantante andate su
                          www.myspace.com/martapedoni
                          è mia sorella, ma fidatevi...se nn fosse brava davvero nn lo direi!
                          (anzi sarei il primo a farla a pezzi! ahahahah! )
                          grazie!
                          commentate poi qua, ditemi cosa ne pensate!!!!!
                          Un salutoooo!
                          tua sorella è molto brava x la sua età!!!!!!!!!!
                          Last edited by AMK93; 10 September 2007, 20:21.
                          sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                          la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Jarod ci ha minacciati con un rosso...
                            Last edited by Francesco.; 11 September 2007, 14:30.
                            last.fm*music is healing force

Comment

nn mi funziona l'audio
                              sigpic

Comment

Oltre ad esser brava è anche molto carina ed ha una dizione decisamente buona, specialmente se si considera che la cadenza sarda di solito è molto marcata.
                                Per quanto riguarda il look io preferisco decisamente quello della foto in bianco e nero con i capelli meno mossi ed il trucco più leggero, infine se ha doti canore decisamente sopra la media dovrebbe scegliere canzoni più difficili che esaltano le sue qualità e non cantilene ripetitive.
                                Per quanto riguarda il pubblicizzare tua sorella,penso che tu abbia comunque il suo consenso, sarebbe più opportuno farlo in un forum più pertinente e non in un forum in cui si parla con leggerezza di tutto e le discussioni finiscono in seconda pagina dopo mediamente due giorni.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X