Originariamente Scritto da berto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Com'è andato il primo giorno di scuola?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioI primi 1-2 mesi prevalentemente si finisce di studiare la grammatica e si affinano le capacità di traduzione, da quel poco che sono riuscito a capire.
Le interrogazioni interessano tutto l'aspetto grammaticale del greco e del latino, con improbabili collegamenti alla storia e assurdi paradigmi mai studiati. Insomma, le versioni sono più difficili e le domande più specifiche e articolate (la professoressa richiede anche la descrizione del fenomeno preciso che causa l'uscita in "eus" di un determinato sostantivo, tanto per descrivere una perla di oggi).
Io sono al quinto ginnasio, roba di ripasso di grammatica e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioNon preoccuparti, il primo 2 generalmente è a matita.
ma io mi chiedo si puo' mettere 2 solo perché si lancia la colla sul muro e sul soffitto?http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
finito il 5 giorno sto come al solito!!!di merda!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggioma porca t***a oggi 5° giorno di scuole superiori ho preso il mio primo 2 in scienze della terraOriginariamente Scritto da berto Visualizza Messaggioeh ma quello no era decisamente a penna
ma io mi chiedo si puo' mettere 2 solo perché si lancia la colla sul muro e sul soffitto?jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiofinito il 5 giorno sto come al solito!!!di merda!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiofinito il 5 giorno sto come al solito!!!di merda!!
ankio sn di firenze..My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggioeh ma quello no era decisamente a penna
ma io mi chiedo si puo' mettere 2 solo perché si lancia la colla sul muro e sul soffitto?
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaMa non avevi una trentina d'anni, tu?My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioe quando inizi?io mi sono già stancato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioPer Goten ss
Non è proprio scuola, è un corso di specializazione di elettronica che si tiene in una scuola superiore.
Saluti
Naples 85My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
Comment