Inizio domani e vorrei che questa sera non passasse mai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Com'è andato il primo giorno di scuola?
Collapse
X
-
io ho iniziato lunedì scorso ç_ç
sinceramente credevo che andasse male dato che ho cambiato scuola e nn conoscevo nessuno della mia classe e della scuola..
ma poi ho strinto amicizia un po' cn tutti.. bè è logico che nn ci diciamo i nostri + grandi segreti xò mi ci sn trovata benissimo e sn dei ragazzi fenomenali..
bè riguardo i prof abbiamo quello di fisica che è matto.. e nn sto scherzando...
poi quella donnaccia maledetta di tecnologia e disegno che la odio
Comment
-
Comment
-
Ho appreso che il mio sexy-professore di filosofia conosce ed apprezza i giochi di ruolo: credo di voler diventare come lui da adulto.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
primo giorno abbastanza positivo...ho conosciuto alcuni dei nuovi prof e ovviamente non abbiamo fatto un casso....
mi dispiace solo che ormai la classe si è dimezzata e ora siamo solo 21...troppi bocciati l'anno scorso!!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Ho fatto fuga
Scherzo, è andato benino, nuovi compagni di classe, vecchi professori (vecchi in tutti e due i sensi) che hanno covato un odio ancora maggiore nei miei confronti durante le vacanze estive (pur troppo alcuni sono sopravvissuti al caldo estivo ), posizione strategica della classe (vicino ai bagni e lontano dalla presidenza).But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Ciaoo! E' da poco che sono al forum e quindi saluto tutti!! Anche io faccio sei ore e oggi, il primo giorno di scuola, è andato molto bene! Vabbé che ho cambiato tutti i prof tranne tre, però sono simpatici e poi li devo conoscere, ci vuole tempo e forse per due o tre giorni niente compiti..."L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
Comment