Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'è andato il primo giorno di scuola?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Inizio domani e vorrei che questa sera non passasse mai
    sigpic

    Comment


    • io ho iniziato lunedì scorso ç_ç
      sinceramente credevo che andasse male dato che ho cambiato scuola e nn conoscevo nessuno della mia classe e della scuola..
      ma poi ho strinto amicizia un po' cn tutti.. bè è logico che nn ci diciamo i nostri + grandi segreti xò mi ci sn trovata benissimo e sn dei ragazzi fenomenali..
      bè riguardo i prof abbiamo quello di fisica che è matto.. e nn sto scherzando...
      poi quella donnaccia maledetta di tecnologia e disegno che la odio

      Comment


      • Benissimo è andato
        http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
        http://ilovepes.forumfree.net

        Comment


        • A me inizia martedi!
          Accidenti, già cominciano a venirmi i brividi...
          sigpic
          L'uomo, il mito, la leggenda...

          Comment


          • Ho appreso che il mio sexy-professore di filosofia conosce ed apprezza i giochi di ruolo: credo di voler diventare come lui da adulto.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

            Comment


            • primo giorno abbastanza positivo...ho conosciuto alcuni dei nuovi prof e ovviamente non abbiamo fatto un casso....
              mi dispiace solo che ormai la classe si è dimezzata e ora siamo solo 21...troppi bocciati l'anno scorso!!
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

              Comment


              • Il fatidico giorno si è compiuto,oggi lunedì 17 sono tornato tra quelle maledette 4 mura d'inferno e già mi manca il mare

                Come primo giorno non mi posso lamentare, non si è fatto nulla e la coglionaggine e le risate dilagano sovrane.....

                Comment


                • Ho fatto fuga
                  Scherzo, è andato benino, nuovi compagni di classe, vecchi professori (vecchi in tutti e due i sensi) che hanno covato un odio ancora maggiore nei miei confronti durante le vacanze estive (pur troppo alcuni sono sopravvissuti al caldo estivo ), posizione strategica della classe (vicino ai bagni e lontano dalla presidenza).
                  But I can't do this all on my own
                  No, I know, I'm no Superman

                  sigpic

                  Comment


                  • Oggi prima nota di classe :
                    "P..... viene sorpreso a ballare sui banchi, bestemiando e cantando una canzone infamatoria verso i professori dopo l'accaduto viene mandato in presidenza"
                    Comunque oggi 4 ore di Matematica sono assurdi...

                    Comment


                    • Una merda.
                      Sono capitato in una sezione con professori severi e intransigenti, una merda.

                      Comment


                      • Dato che la nostra merdosa scuola non dispone al momento di una palestra, lo stimato prof. di ed. fisica ci ha fatto eseguire dei simpatici squat in classe.

                        Comment


                        • Anche il 2 giorno se ne è andato,me ne restano 198
                          Non male come seconda giornata anche se non riesco a riprendere il ritmo,tutto mi sembra di una pesantezza immensa.

                          Comment


                          • ti credo.
                            sei ore che faccio sembrano 150!i miei prof. spiegano 2 ore di fila!che balle.

                            Comment


                            • Ciaoo! E' da poco che sono al forum e quindi saluto tutti!! Anche io faccio sei ore e oggi, il primo giorno di scuola, è andato molto bene! Vabbé che ho cambiato tutti i prof tranne tre, però sono simpatici e poi li devo conoscere, ci vuole tempo e forse per due o tre giorni niente compiti...
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                              Comment


                              • beata te.io sono già carico!

                                Comment

                                Working...
                                X