Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'è andato il primo giorno di scuola?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mamma mia! Eh già dalla prossima settimana mi sa tanto pure io... Tutto il pomeriggio a studiare...
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

    Comment


    • già.
      che classe fai tu?
      io la terza media ma sono sempre carico di compiti.
      spero ne comincino a dare di meno.

      Comment


      • Io frequento il terzo superiore...E' incredibile con che velocità passano gli anni scolastici...io mi ricordo benissimo il primo giorno del primo superiore, pure quello della prima media.. Quest' anno ci sono materie nuove, come la chimica, la fisica, la filosofia..spero non siano troppo complicate. Come mai fai sei ore? Le fai ogni giorno e hai il sabato libero?
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

        Comment


        • Per me questi due anni è come se fossero passati in una settimana, e mi ritrovo al triennio senza manco sapere come
          CHECCAZZO, secondo giorno pure peggio del primo
          C'è da dire che mi sono ancora superato.
          Ho eliminato totalmente l'ansia da test.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
            Io frequento il terzo superiore...E' incredibile con che velocità passano gli anni scolastici...io mi ricordo benissimo il primo giorno del primo superiore, pure quello della prima media.. Quest' anno ci sono materie nuove, come la chimica, la fisica, la filosofia..spero non siano troppo complicate. Come mai fai sei ore? Le fai ogni giorno e hai il sabato libero?
            io faccio sei ore ogni giorno e ho il sabato libero ma sappi che la mia scuola è una tra le migliori bastonatrici e più severe scuole di milano.

            Comment


            • io sn al 9 giorno....!!!ke tristezza
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

              Comment


              • Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                io faccio sei ore ogni giorno e ho il sabato libero ma sappi che la mia scuola è una tra le migliori bastonatrici e più severe scuole di milano.
                ma in che scuola vai?
                http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

                Comment


                • non si può dire berto.
                  comunque ti basta sapere ciò che ho detto.

                  Comment


                  • sono solo al secondo giorno.. mi sono già stancato che *coglioni!

                    Comment


                    • ahah io dico pure dove vado
                      IPSA Luigi Settembrini in via G. Deledda vicino a piazzale Loreto
                      http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                      le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

                      Comment


                      • Il giorno prima

                        il giorno prima della scuola ci siamo andati a sballare, Gin e Cola, vodka alla pesca e sambuca, il tutto con una bella canna x finire. Poi sono andato in piazza, dove si esce nella mia città, ed ero quasi fottuto, ma ricordo quello che ho fatto ed ho pure fatto passare la sbronza ad un mio amico + fottuto di me.

                        1° Giorno

                        si va a scuola, con il fegato che faceva male da impazzire ed un sonno tremendo, ma dopotutto ci siamo divertiti a non fare un cazzo. 3 ore e finisce, e si va in una piazzetta gremita di tutti i ragazzi che sono usciti da scuola. E mi sono fatto ad una raga..

                        2° Giorno

                        Cazzo, secondo giorno e già test d'ingresso di chimica ed un'ora di lezione di biologia. Poi finite le 3 ore di nuovo alla piazzetta...

                        3° Giorno

                        .................................................. ........................................

                        Boh!!
                        What does the american girls look like to like to italian guys?

                        Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

                        Comment


                        • io ho iniziato ieri,ma per mancanza di tempo (vi lascio immaginare)nn ho potuto postare...a dire la verita' non mi sono neanke riposata dato ke gia' dal primo giorno quella fo****ssima prof di italiano ci ha dato da studiare tutto l'umanesimo e il rinascimento...

                          cmq giorno normale,e' come se fossi sempre andata a scuola...non e' successo niente di particolare...
                          .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                          Comment


                          • Scuola? Milano? Io vado al Parini, venite a trovarmi
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                            Comment


                            • Devo dire che il rientro a scuola non è stato così tragico come temevo.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Francesca
                                Oh, wow, ti stimo.
                                grazie per la stima, zia francesca..
                                What does the american girls look like to like to italian guys?

                                Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

                                Comment

                                Working...
                                X