Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'è andato il primo giorno di scuola?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    a parte che domani ho l'interrogazione di storia è arrivata una ragazza nuova in classe che è carina quindi tutto ok
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

    Comment


    • #17
      Sembra che i siciliani comincino più tardi di tutti! xD Siamo nati stanchi
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

      Comment


      • #18
        Come me lo aspettavo. Stessi compagni, professori diversi e ovviamente una grande rottura visto che non si fa nulla. Inoltre abbiamo cambiato anche aula. questa volta per fortuna siamo più lontani dalla presidenza...
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
          Sembra che i siciliani comincino più tardi di tutti! xD Siamo nati stanchi
          Eh già meglio coderci questi ultimi giorni!
          Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

          Comment


          • #20
            subito 1 ora piena di diritto!tre quarti di classe nuova!professori nuovi...bleah! nn vedo l'ora delle prossime vacanze!
            sigpic

            Goten&Bra 4ever!
            Membro del club anti-scamarcio!!

            Comment


            • #21
              io ho iniziato gg...
              ho cambiato il prof. di chimica e di topografia
              x il resto tutto uguale.....
              vi hanno dato compiti? a me no!!!!!!
              sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
              la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

              gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

              Comment


              • #22
                NO non dire così!!
                Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                Comment


                • #23
                  minkia ma allora sono l' unico che si è trovato in una classe di soli maschi (anzi in una scuola di soli maschi) e per di più tutti truzzi??????
                  cmq la scuola era messa da schifo i compagni miei erano più normali ma quelli dell' altra classe sono tutti truzzi all' ennesima potenza e di prof ne ho visto uno mitico che si chiama ........... fubelli e poi è pazzo almeno lui allieverà le mie sofferenze
                  http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                  le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
                    minkia ma allora sono l' unico che si è trovato in una classe di soli maschi (anzi in una scuola di soli maschi) e per di più tutti truzzi??????
                    cmq la scuola era messa da schifo i compagni miei erano più normali ma quelli dell' altra classe sono tutti truzzi all' ennesima potenza e di prof ne ho visto uno mitico che si chiama ........... fubelli e poi è pazzo almeno lui allieverà le mie sofferenze
                    Pure io ho dovuto fare un anno in classe con soli maschi..... che tristezza....
                    Quest'anno invece sono capitato con alcune ragazze, grazie a Dio.
                    But I can't do this all on my own
                    No, I know, I'm no Superman

                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
                      Pazienza, toccherà a tutti prima ho poi, l'importante è prenderla con filosofia, con molta filosofia !!!!!!!!!!!!!
                      Saluti

                      Naples 85
                      Non è semplice prenderla con filosofia,è molto difficile

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                        Pure io ho dovuto fare un anno in classe con soli maschi..... che tristezza....
                        Quest'anno invece sono capitato con alcune ragazze, grazie a Dio.
                        ma credo che nella mia scuola non arriveranno le ragazze
                        http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                        le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

                        Comment


                        • #27
                          insomma cosi e cosi....
                          domani invece sarà il più brutto
                          i primi giorni sono sempre i più brutti
                          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
                            ma credo che nella mia scuola non arriveranno le ragazze
                            Perchè mai?
                            But I can't do this all on my own
                            No, I know, I'm no Superman

                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              gi&#224;,le verifiche, lerove d'ingresso. comunque io incomincio domani quindi non saprei. so che ho cambiato due prof. per&#242;. hurr&#224;!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                                Pure io ho dovuto fare un anno in classe con soli maschi..... che tristezza....
                                Quest'anno invece sono capitato con alcune ragazze, grazie a Dio.
                                La mia scuola è per sole ragazze! Sai che bello....
                                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                                Comment

                                Working...
                                X