Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'è andato il primo giorno di scuola?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    ti hanno già ammazzato?

    Comment


    • #62
      Ho conosciuto la mia nuova prof di italiano.. penso che ci andrò d'accordo.. è abbastanza simpatica ed insegna molto bene.
      I compagni mi ha fatto piacere rivederli solo in parte, pochi mi sono simpatici veramente.
      Poi non è cambiato niente, apparte che abbiamo cambiato location, e finalmente risiamo nella nostra classe anzichè in una scuola elementare piena di marmocchi. (senza offesa, ma erano fitti come la nebbia e mi davano sui nervi perchè un comune "permesso" non era sufficente a farti passare)
      Ah, però ci hanno subito sommerso di compiti, una bella introduzione, un così detto "bentornato a scuola" il cui annuncio è simpatico come una diarrea fulminante.
      Complessivamente però pensavo peggio.
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

      Comment


      • #63
        In classe mia siamo esattamente 10 femmine e 10 maschi, apparte qualche unità dal sesso confuso
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #64
          a me la scuola inizia il 17. vi farò sapere.

          Comment


          • #65
            a me benissimo, ho avuto 5 ore buche!!! evvai...
            The death and the strawberry.

            Comment


            • #66
              A me inizia il 17.
              So già cosa dirò

              Originariamente Scritto da G dal futuro
              Le tre femmine che ci sono, sono cesse, i compagni sono truzzi e niubbi della vita, i compagni vecchi sono ancora più rompicoglioni e i prof già mi stanno sulle palle.
              Probabilmente cambierò idea solo sui prof

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                a me benissimo, ho avuto 5 ore buche!!! evvai...
                Hai iniziato bene

                ps. The G veggente
                But I can't do this all on my own
                No, I know, I'm no Superman

                sigpic

                Comment


                • #68
                  Comincio il 18.

                  La mia era una classe di soli maschi, ora ca,bio scuola e so io che gente mi troverò...ma..pazienza...
                  La ragazza ce l'ho...lol..
                  Last edited by Goge; 10 September 2007, 20:46.

                  Comment


                  • #69
                    a me inizia il 18!

                    Comment


                    • #70
                      tt bn.....ho ritrovato i vekki compagni e quelli bocciati....ho conosciuto una nuova prof ke nn è capace d tenere a bada 16 alunni.......quindi quando c sarà lei bordello!!
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                      Comment


                      • #71
                        io inizio il 13.
                        cmq son certo di poter rispondere alla domanda "Come andrà?"
                        Spoiler:
                        dimmerda
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                        sigpic ma sarà grazioso?

                        Comment


                        • #72
                          Anche io sicuramente capiterò in una classe di soli maschi, Causa cambio di specializazione da informatica a elettronica, l'unica consolazione è che la mia scuola è stracolma di ragazze, tra cui la maggior parte carine per fortuna.
                          Con i prof. non penso che avrò problemi, visto che nella mia scuola li conosco quasi tutti, è per quanto riguarda il vice preside, poverino se fatto gia la croce appena mia rivisto un paio di giorni fa.
                          Quindi non credo che avrò problemi.
                          Saluti

                          Naples 85
                          sigpic
                          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                            da me inizia domani...dovrò andare al 1° anno di liceo cn 36 animali in classe...che tristezza...
                            siete in 36?!?!?!? da noi il limite è 28 per classe
                            A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
                              è per quanto riguarda il vice preside, poverino se fatto gia la croce appena mia rivisto un paio di giorni fa.
                              Piccola peste torna a far danni.

                              Comment


                              • #75
                                Quasi quasi, tranne per il piccolo hai detto bene, scherzo è che sono un ragazzo vivace tutto qui.
                                Lui mi conosce bene perchè mi vede spesso per i corridoi o a fumare una sigaretta in giardino.
                                Saluti

                                Naples 85
                                sigpic
                                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                                Comment

                                Working...
                                X