Originariamente Scritto da Bulma_91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Com'è andato il primo giorno di scuola?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioLa mia scuola è per sole ragazze! Sai che bello....
Comment
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggiominkia ma allora sono l' unico che si è trovato in una classe di soli maschi (anzi in una scuola di soli maschi) e per di più tutti truzzi??????
cmq la scuola era messa da schifo i compagni miei erano più normali ma quelli dell' altra classe sono tutti truzzi all' ennesima potenza e di prof ne ho visto uno mitico che si chiama ........... fubelli e poi è pazzo almeno lui allieverà le mie sofferenzejhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
il mio primo giorno di liceo nn è andato male.però già ho capito che sarà più noiosa delle altre scuole e si deve studiare più del solito!e poi ho paura dei test visto che nn ricordo nulla,e nn ho la minima voglia di ripassare.
nella mia classe ci sono 17ragazzi e noi ragazze siamo 8.
p.s:devo ringraziare Gohan90 per i suoi consigli di ieri.gg mi sn stati davvero utili.visitate il mio forum...
WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff
Comment
-
l'unica sfortuna è che su 17 ragazzi neanche uno è carinovisitate il mio forum...
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioPerchè mai?http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da ele ssy3 Visualizza Messaggiol'unica sfortuna è che su 17 ragazzi neanche uno è carino
Comment
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggiohai mai visto donne che fanno le meccaniche?jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
certo ma se sbarbata è megliohttp://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioricorda, un detto dice: Donna Barbuta, sempre piaciuta
Comment
-
io ancora nn ho conosciuto tt i prof ma so già che qst anno nn mi piacerà affattovisitate il mio forum...
Comment
Comment