Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Durante l'istallazione ho detto che ho una velocità di connessione di 56 kbytes/sec solo che quel puzzone mi scarica a 21 e si vede tutto a mosaico, come faccio ?
a me mi ha stupito real one. davvero un bel programma....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
real one legge dvd divx masterizza crea mp3 e ha le funzioni di real player e real jukebox assieme....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...
Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre
il migliore in assoluto è bsplayer che occupa pochissima ram e non sfrutta al 100 percento il processore come fanno tanti altri player
senza real player caromio non puoi vedere i filmati in .rm .ram ecc
con real alternative ti installa il codec realmedia e puoi vedere i sopracitati file con tutti i player classici (wmp bs lan classic ecc)
... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...
Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre
Originariamente Scritto da aiutante di babbo natale
con media player classic puoi vedere anche i ram,mov,dvd e tanti altri.
bs player non mi ispira
ciccio senza il real alternative non vai da nessuna parte
non è un problema di player ma di codec... cmq forse ti confondi xke real alternative e media classic sono dentro lo stesso installer dunque probabilmente hai real alternative e non l'hai mai saputo
media player lo ho preso senza installer non intendo quello della microsoft sia chiaro č un altro programma.comq il codec lite ho trovato su kazaa senza il player real.ho controllato ma forse lo ha installato di nascosto domani controllo
non è un problema di player ma di codec... cmq forse ti confondi xke real alternative e media classic sono dentro lo stesso installer dunque probabilmente hai real alternative e non l'hai mai saputo
nope, il media player classic usa il real media splitter, in pratica un filtro che utilizza la dll (o quel cazzo che è, non mi ricordo) del real player (che deve essere installato) per decodificare il filmato.
Real player + real splitter è come real alternative
Comment