Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto su Real One

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto su Real One

    Durante l'istallazione ho detto che ho una velocità di connessione di 56 kbytes/sec solo che quel puzzone mi scarica a 21 e si vede tutto a mosaico, come faccio ?
    sigpic

  • #2
    Non ho capito il problem
    Comunque secondo me è meglio il real player 8

    Comment


    • #3
      concordo

      Comment


      • #4
        a me mi ha stupito real one. davvero un bel programma....
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #5
          Il meglio è Real Player 8 Plus!
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

          Comment


          • #6
            real one legge dvd divx masterizza crea mp3 e ha le funzioni di real player e real jukebox assieme....
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #7
              Devo dire che anch'io, come Andrew, sono rimasto soddisfatto del RealOne.

              Per quanto riguarda il tuo problema Kaji... non so se ho capito bene... ma stai tentando di fare streaming con un 56k?
              A girl and a fight and will be alright!

              Comment


              • #8
                real alternative rulez
                ... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...

                Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre

                Comment


                • #9
                  sinceramente a me real fa schifo , provate media player classic quello č un capolavoro di programma

                  Comment


                  • #10
                    il migliore in assoluto è bsplayer che occupa pochissima ram e non sfrutta al 100 percento il processore come fanno tanti altri player
                    senza real player caromio non puoi vedere i filmati in .rm .ram ecc

                    con real alternative ti installa il codec realmedia e puoi vedere i sopracitati file con tutti i player classici (wmp bs lan classic ecc)
                    ... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...

                    Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre

                    Comment


                    • #11
                      con media player classic puoi vedere anche i ram,mov,dvd e tanti altri.
                      bs player non mi ispira

                      Comment


                      • #12
                        quelli della real sono solo dei ladri.......nn fanno altro ke riempirti di spam coi loro player.....x questo odio la real

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da aiutante di babbo natale
                          con media player classic puoi vedere anche i ram,mov,dvd e tanti altri.
                          bs player non mi ispira
                          ciccio senza il real alternative non vai da nessuna parte

                          non è un problema di player ma di codec... cmq forse ti confondi xke real alternative e media classic sono dentro lo stesso installer dunque probabilmente hai real alternative e non l'hai mai saputo
                          ... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...

                          Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre

                          Comment


                          • #14
                            media player lo ho preso senza installer non intendo quello della microsoft sia chiaro č un altro programma.comq il codec lite ho trovato su kazaa senza il player real.ho controllato ma forse lo ha installato di nascosto domani controllo

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kakko
                              non è un problema di player ma di codec... cmq forse ti confondi xke real alternative e media classic sono dentro lo stesso installer dunque probabilmente hai real alternative e non l'hai mai saputo
                              nope, il media player classic usa il real media splitter, in pratica un filtro che utilizza la dll (o quel cazzo che è, non mi ricordo) del real player (che deve essere installato) per decodificare il filmato.
                              Real player + real splitter è come real alternative

                              Comment

                              Working...
                              X