Originariamente Scritto da MisterXY
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
11 Settembre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
visitate il mio forum...
WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff
-
Originariamente Scritto da MisterXY Visualizza Messaggiote coglione te ne rendi conto di quanta gente muore tutti i giorni da molti anni a questa parte per la fame e la miseria senza che se ne sappia nulla? ora perchè qualcuno è morto in un attentato lo ricordiamo tutti gli anni gli altri no
SECONDO lo sappiamo benissimo che ci sono moltissime persone che muoino ogni giorno, ma l11 settembre è una data da ricordare,data in cui sono morte moltissime persone e se hai un cuore potresti fare un minimo pensiero a tutta la sofferenza che si è scatenata quel giorno invece di insultare altri utenti!
Comment
-
Originariamente Scritto da ele ssy3 Visualizza Messaggioguarda che la in mezzo a quegli imbacilli come li chiami tu ci potevi essere anche tu perchè erano gente come tutti gli altri!
Comment
-
Che tutti possano riposare in pace !!!!!!!!!!!!!!!!!!
é io non lo vedo inutile ricordare moltissime persone che sono rimaste uccise in un attentato terroristico.
Noi teniamo anche conto di tutta la gente che muore ogni giorno, ma non puoi paragonarla all'11 settembre.
Poi sei libero di pensarla come vuoi.
saluti
Naples 85sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
I terroristi che hanno innescato la tragedia sono morti tutti tranne uno, ma il vero colpevole ora se ne sta sicuramente nella sua poltrona, dentro la sua casa nel suo ranch texano.
Ogni 11 Settembre che scocca, cosa penserà mai questo caro signore, delle morti di cui si lava le mani ogni giorno?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioI terroristi che hanno innescato la tragedia sono morti tutti tranne uno, ma il vero colpevole ora se ne sta sicuramente nella sua poltrona, dentro la sua casa nel suo ranch texano.
Ogni 11 Settembre che scocca, cosa penserà mai questo caro signore, delle morti di cui si lava le mani ogni giorno?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioOra che colpa ha Bush per quell'11 Settembre?
Inoltre, un presidente che manda a morire i giovani Americani per i suoi affari, non mi va a genio.
Spiacente, ma io quell'uomo non lo apprezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSicuramente non è lui la causa primaria dell'attentato, ma Bush ha di sicuro aggiunto carbone ai primi fuochi della rivolta in Iran e Iraq. Inoltre, la famosa questione del Petrolio, di cui non voglio parlare, lo riguarda parecchio.
Inoltre, un presidente che manda a morire i giovani Americani per i suoi affari, non mi va a genio.
Spiacente, ma io quell'uomo non lo apprezzo.visitate il mio forum...
Comment
-
Originariamente Scritto da ele ssy3 Visualizza Messaggioe dimmi un pò chi è quel presidente che nn manda i giovani del suo paese a combattere per salvare la sua pelle!
Ma dal nostro punto di vista sarebbe come se il nostro presidente spedisse i giovani in guerra dall'altra parte del mondo per difendere i suoi affari, la cosa mi pare assurda.
Ovviamente molti si arruolano per guadagnare un po' di soldi, ma comunque per me quel presidente se ne lava proprio le mani,dei morti e delle famiglie in lutto per questo.
Comment
-
bè a volte le persone fanno le cose senza motivo e qst mi sembra strano....visitate il mio forum...
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioPuoi anche avere ragione GT (per la risposta che mi hai dato) ma non credo che se ne lavi le mani,dai.
Non aggiungo altro, perchè sicuramente non tutti la penseranno come me, ma ho solo espresso il mio parere.
Ovviamente aggiungo che mi dispiace tutt'ora per le famiglie delle vittime, che si sono ritrovate distrutte senza c'entrare nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNon so quanto possa arrivare in basso l'animo umano, ma i suoi discorsi di commemorazione e cordoglio di sicuro non porteranno indietro i morti, questo è certo.
Non aggiungo altro, perchè sicuramente non tutti la penseranno come me, ma ho solo espresso il mio parere.
Ovviamente aggiungo che mi dispiace tutt'ora per le famiglie delle vittime, che si sono ritrovate distrutte senza c'entrare nulla.
Comment
Comment