Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 Settembre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ele ssy3 Visualizza Messaggio
    avrà usato qst cosa dell'attentato per attaccare la nazione su cui ha fatto ricadere la colpa!
    Per prelevare tutto il petrolio che c'è in quella regione!
    mandando là tutte le truppe americane per far sgombrare l'area...
    e prendere indisturbato tutto il petrolio!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

gi&#224; secondo me &#232; proprio cos&#236;!
      visitate il mio forum...
      WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

Comment

già secondo me è proprio così!
        forse è solo un ipotesi...
        magari fossi un vero giornalista per andare ad indagare
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

s&#236; ma secondo me quel bush trama qualcosa............
          visitate il mio forum...
          WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

Comment

sì ma secondo me quel bush trama qualcosa............
            Eppoi si vede che sdrammatizza tutto..
            e fa promesse come uccideremo questo terrorista ecc...
            FORSE ANCHE SADDAM ERA INNOCENTE!

Comment

ma secondo me state un p&#242; esagerando,bush nn &#232; certo un angioletto ma nn penso che abbia provocato lui l'attentato alle twin towers.che poi ne abbia approffitato per i suoi scopi facendo le guerre in afganistan e iraq &#232; un altra cosa,ma nn penso che sia lui il colpevole dell&#236;attentato

Comment

pu&#242; darsi, perch&#232; dovrebbe danneggiare l'america?

Comment

pace ai morti del 11 settembre.
                  comunque non credo proprio che bush sia stato capace di fare questo sebbene non sia (anzi) filo-americano(l'unica nazione che amo &#232; l'italia).
                  ultimamente sparano un sacco di cazzate (ad esempio dicevano che l'uomo no &#232; mai sbarcato sulla luna, senza parlare delle teorie del cristianesimo del codice da vinci dove ho conosciuto chi ci crede veramente).
                  parlo con tutto il rispetto. perch&#232; dare la colpa a un presidente americano quando c'&#232; al qaeda che vuole morti gli occidentali
                  signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
                    pace ai morti del 11 settembre.
                    comunque non credo proprio che bush sia stato capace di fare questo sebbene non sia (anzi) filo-americano(l'unica nazione che amo &#232; l'italia).
                    ultimamente sparano un sacco di cazzate (ad esempio dicevano che l'uomo no &#232; mai sbarcato sulla luna, senza parlare delle teorie del cristianesimo del codice da vinci dove ho conosciuto chi ci crede veramente).
                    parlo con tutto il rispetto. perch&#232; dare la colpa a un presidente americano quando c'&#232; al qaeda che vuole morti gli occidentali
                    Queste &#232; quello che i media ti vogliono far credere.
                    Basta guardarsi un documentario sugli attentati (che non &#232; stato mai trasmesso, per logiche ragioni) per avere la visone pi&#249; chiara. Cose che sembrano ovvie in realt&#224; celano ben altro.

Comment

mi dispiace molto x questo,questi terroristi ci rompone le p***e speriamo ke tutto finisce il + presto possibile
                      dany93
                      il mio forum
                      http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

io ho un'altra teoria. E' stato bin laden, ma bush sa benissimo dov'&#232; e sfrutta la situazione per appropriarsi del petrolio. Io cmq mi sarei arruolato per combattere chi avesse ucciso la mia famiglia. Ma il vero nemico, quello da colpire, quello che finanzia Al Qaeda... &#232; Ahmoud ahmadinejad. L'Iran &#232; il nemico. Vegeth sostiene cose strane ma interessanti, potresti spiegarcele apertamente?
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                          io ho un'altra teoria. E' stato bin laden, ma bush sa benissimo dov'è e sfrutta la situazione per appropriarsi del petrolio. Io cmq mi sarei arruolato per combattere chi avesse ucciso la mia famiglia. Ma il vero nemico, quello da colpire, quello che finanzia Al Qaeda... è Ahmoud ahmadinejad. L'Iran è il nemico. Vegeth sostiene cose strane ma interessanti, potresti spiegarcele apertamente?
                          opinione interessante,ankio penso che bush nn abbia catturato bin laden mentre si trovava accerchiato a tora bora,perchè aveva bisogno di inventare pesunti legami fra al queda e l'iraq al fine di entrare in guerra per il petrolio,però lo sceicco ha approffittato della situazione fuggendo e diventando praticamente inrintracciabile,mettendo al suo posto al centro dell'attenzione i suoi luogotenenti al zerkawi e al zawahieri

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                            io ho un'altra teoria. E' stato bin laden, ma bush sa benissimo dov'&#232; e sfrutta la situazione per appropriarsi del petrolio. Io cmq mi sarei arruolato per combattere chi avesse ucciso la mia famiglia. Ma il vero nemico, quello da colpire, quello che finanzia Al Qaeda... &#232; Ahmoud ahmadinejad. L'Iran &#232; il nemico. Vegeth sostiene cose strane ma interessanti, potresti spiegarcele apertamente?
                            E' stato detto che gli aerei che si sono schiantati erano aerei civili. In realt&#224; non lo erano, n&#232; quelli delle Twin Towers, n&#232; quello del Pentagono (anzi quest'ultimo pi&#249; che un aereo si direbbe un missile, per le dimensioni lasciate nell'impatto). E ci sono prove visibilissime (le riprese TV poco dopo gli attentati) che sostengono queste tesi. Su internet (o sul mulo, non sarebbe illegale scaricarlo) dovreste trovare il documentario che ho accennato prima.

Comment

...II...
                              una tragedia che ha cambiato la storia dell' umanita...l 11 settembre e stato un attentato terroristico che ci ha lasciati con l amaro in bocca. purtroppo e suecesso ed e morta tanta gente, ma dagli errori bisogna imparare...prima dell 11 settembre il terrorismo islamico era preso con leggerezza, tanto &#232; vero che per arrivare ad una simile catastrofe, la presidenza di clinton e stata dalla mano floscia.ha lasciato passare molte cose fino che si e arrivati a quel giorno.ora sono sicuro che in futuro non si cometteranno piu simili errori e che gli EROI morti in quel giorno non siano morti in vano...gli usa da grande nazione si sono rialzate e si sono messi a lavorare per poter combattere quella minaccia...voi che vedete complotti ovunque sbagliate, perche gli U.S.A sono una nazione fondata su dei valori che molti paesi si sognano...mai e poi mai sarebbero in grado di auto farsi un attentato.quelli che vedono male gli stati uniti d america lo fnno perche portano rancore e invidia verso uno stato che e cosi potente da farsi moltissimi nemici...e l invidia di questa gente porta a fare quello che e stato fatto l 11 settembre...io spero che questa data sia un giorno in cui ci si ricordi del sacrificio di molte persone e della forza di uno stato...spero che con il tempo si dimentichi quello che simboleggia questa data...perche gli stati uniti non non sono caduti come speravano i terroristi, ma si sono rialzati per cmbattere questo cancro che risiede nella nostra civilta.cmq sia pace all anima loro e sopratutto a quelle delle loro famiglie ...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MisterXY Visualizza Messaggio
                                Che palle! Sono passati 6 anni, possibile che dobbiate continuare a parlare di quegl imbecilli. c'è tanta gentaglia che muore nel mondo e noi pensiamo solo alle vittime di questi incidenti grossi, ma nessuno ci pensa alle persone in africa che muoionoa centinaia tutti i giorni di stenti? pensateci un po
                                Ma piantala...vuol dire che quando morirai non ti ricorderemo neanche dopo un anno...allora cosa lo festeggi a fare il Natale? Visto che ricorda la nascita di Cristo, nato 2000 anni fa...
                                last.fm*music is healing force

Comment

Working...
                                X