Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 Settembre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Guarda nessuno può resuscitare i morti in questo mondo.Tu il tuo parere l'hai espresso e hai fatto benissimo.
    Comunque a me dispiace,ovviamente,per le vittime e per le loro famiglie che in questo momento sicuramente staranno pensando ai loro cari(ci penseranno tutti i giorni a dire il vero).Quel giorno non lo dimenticheremo mai e poi mai...ne sono sicuro.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Sapete, ogni volta che arriva quest'anniversario, con tutti i media che blaterano sugli aerei civili che si schiantarono, o su improbabili video di Osama Bin Laden, non posso non sentirmi preso per il culo.
      La verità, purtroppo è un'altra.
      Non c'è nessun Bin Laden, non c'è nessun gruppo terroristico che ha buttato giù le Torri e il Pentagono.
      La verità è un'altra, e sebbene sia sotto gli occhi di tutti, molta gente ancora non capisce o fa finta di non capire.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        6 anni fa in questo giorno morirono moltissime persone a causa dell'attentato alle Torri Gemelle.
        A me ogni volta che ripenso a questo terribile fatto oltre a rattristarmi dato che sono filo americano mi metto a riflettere.
        Cosa spinge degli esseri umani ad ucciderne altri???
        Perchè quel massacro??
        Io non riuscirò mai a capacitarmi di una simile tragedia, ma mi sembrava giusto ricordare tutti quei poveri innocenti morti in quel terribile giorno
        io non sparerei delle affermazioni così azzardate come: io sono filoamericano...
        ovviamente tutti sono tristi per la morte di poveri innocenti ma come sei triste per la morte di queste persone dovresti esserlo ancora di più per le morti che questa stupida guerra sta provocando e sono molte di più dell'attentato!
        gli USA stanno UCCIDENDO proprio come Bin Laden! quindi gli USA non si stanno mettendo sullo stesso piano di bin laden e compagni??
        io credo proprio di si!
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Cazzate umane.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            6 anni fa in questo giorno morirono moltissime persone a causa dell'attentato alle Torri Gemelle.
            A me ogni volta che ripenso a questo terribile fatto oltre a rattristarmi dato che sono filo americano mi metto a riflettere.
            Cosa spinge degli esseri umani ad ucciderne altri???
            Perchè quel massacro??
            Io non riuscirò mai a capacitarmi di una simile tragedia, ma mi sembrava giusto ricordare tutti quei poveri innocenti morti in quel terribile giorno

Non posso credere che degli esseri umani siano capaci di prendere un arma e stroncare una vita di un essere umano.
            Questi maledetti terroristi islamici credono che uccidendo per il proprio dio andranno in paradiso...ma come si può credere a questa cosa'??
            il paradiso e simbolo di felicità e serenità....inferno simbolo di tristezza e terrore...uccisione di milliardi di persone è lo stesso concetto dell'inferno.
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

concordo con bakura x.

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                io non sparerei delle affermazioni così azzardate come: io sono filoamericano...
                ovviamente tutti sono tristi per la morte di poveri innocenti ma come sei triste per la morte di queste persone dovresti esserlo ancora di più per le morti che questa stupida guerra sta provocando e sono molte di più dell'attentato!
                gli USA stanno UCCIDENDO proprio come Bin Laden! quindi gli USA non si stanno mettendo sullo stesso piano di bin laden e compagni??
                io credo proprio di si!
                anche se gli usa si comportano così ciò nn toglie che nell'attentato nn era coinvolto bush o persone del genere ma gente che nn c'entrava niente con il comportamento di quel cacchio di presidente e nn le si può dare colpa per quello che gli usa stanno facendo.
                visitate il mio forum...
                WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

Comment

Originariamente Scritto da ele ssy3 Visualizza Messaggio
                  anche se gli usa si comportano così ciò nn toglie che nell'attentato nn era coinvolto bush o persone del genere ma gente che nn c'entrava niente con il comportamento di quel cacchio di presidente e nn le si può dare colpa per quello che gli usa stanno facendo.
                  Sicura?
                  Pensi che siano stati davvero dei terroristi islamici a fare tutto ciò?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                    Sicura?
                    e secondo te chi?
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                      Sicura?
                      è ancora un mistero. io non saprei dire se bush è coinvolto in tutto questo.

Comment

quoo naruk mi dispiace cmq rip
                        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                          è ancora un mistero. io non saprei dire se bush è coinvolto in tutto questo.

un complotto per ingannare il mondo?
                          inventare il personaggio osama bin-ladem?
                          solo per arricirsi?alle spalle del mondo?
                          avidità immensa???
                          potrebbe esser questo^?

Comment

b&#232; in effetti quello che dici non potrebbe essere sbagliato....forse nn sn stati loro. ma cmq ci&#242; nn toglie che chiunque sia stato(e il mio sospetto ricade su bush e company)abbia ucciso delle persone innocenti e nn c'&#232; punizione per un atto del genere.
                            a parer mio colui che ha fatto tutto ci&#242; mi fa davvero tanto schifo!
                            visitate il mio forum...

Comment

Originariamente Scritto da ele ssy3 Visualizza Messaggio
                              bè in effetti quello che dici non potrebbe essere sbagliato....forse nn sn stati loro. ma cmq ciò nn toglie che chiunque sia stato(e il mio sospetto ricade su bush e company)abbia ucciso delle persone innocenti e nn c'è punizione per un atto del genere.
                              a parer mio colui che ha fatto tutto ciò mi fa davvero tanto schifo!
                              secondo me solo per arricchirsi..altro che guerra e guerra per dio...
                              IL PRESIDENTE BUSH A COMBINATO QUALCOSA!

Comment

avr&#224; usato qst cosa dell'attentato per attaccare la nazione su cui ha fatto ricadere la colpa!
                                visitate il mio forum...

Comment

Working...
                                X