Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 Settembre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Ed il premio pulizIAer va a.....goten ss!!!!!!!!
    Congratulazioni! Sei il coglione del nuovo millennio!
    Come promesso, ti manderemo a lavare i pavimenti con Mastrolindo ed a togliere la polvere con Swiffer, la polvere non dura perchè Swiffer la cattura, ricordalo.
    quotarti è il minimo
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• cazzo c'entra la loro religione??? ma dico!!! che c'entra. -.-'' ovvio che dieci figli non basta mantenerli con un lavoro modesto, scusa. hai voglia tu...
      e non generalizziamo per favore. mi fate mandare in bestia. cosa significa che siete fortunati se non vi ammazzano. mica ti uccidono se non hai fatto nulla. basta che non te ne vai a zonzo in un paese in guerra, insomma. e mica tutti gli stranieri trovano vitto e alloggio, così, tac tac, appena vengono qualcuno li mantiene. c'è da soffrire.
      comunque l'esempio dei dieci bambini non c'entra niente. mica tutti i musulmani hanno dieci figli, cazzo. bah
      e poi straniero non significa musulmano. -.-''
      ma io quando mai eviterò di prendere in considerazione queste cavolate?
      bah. meglio tornare IT, comunque.
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Originariamente Scritto da el pampero Visualizza Messaggio
        io non sono razzista ma accanto a me sta una famiglia di musulmani.la cosa che mi fa inca22are è che hanno 10 di figli e il comune gli passa la casa e gli alimenti.un italiano con un solo figlio lavora come un animale mentre loro che ne hanno 10 si fanno mantenere dallo stato?non mi sembra una cosa giusta.se noi andiamo nel loro paese siamo fortunati se non ci ammazzano mentre loro vengono in italia pretendendo vitto e alloggio.sicuramente gli stranieri non sono tutti uguali ma se ognuno restasse dove viveva prima e si impegnasse a far progredire il propio paese sicuramente vivremmo in un mondo migliore
        gia'...li odio...
        last.fm*music is healing force

Comment

• maremma siamo in un forum di razzisti!
          Comunque concordo che dovrebbero far progredire il loro paese,
          Ehi, ma siamo OT e l'11 è passato!
          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
            maremma siamo in un forum di razzisti!
            Comunque concordo che dovrebbero far progredire il loro paese,
            Ehi, ma siamo OT e l'11 è passato!
            No ti sbagli, siete voi i comunisti sfigati merdosi in un forum di gente italiana onesta e normale!!!
            My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
            the white man marches on

Comment

• Se il topic continua di questo passo, qualcuno si beccherà un rosso, e la discussione verrà chiusa.
              A buon intenditor...
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                cazzo c'entra la loro religione??? ma dico!!! che c'entra. -.-'' ovvio che dieci figli non basta mantenerli con un lavoro modesto, scusa. hai voglia tu...
                e non generalizziamo per favore. mi fate mandare in bestia. cosa significa che siete fortunati se non vi ammazzano. mica ti uccidono se non hai fatto nulla. basta che non te ne vai a zonzo in un paese in guerra, insomma. e mica tutti gli stranieri trovano vitto e alloggio, così, tac tac, appena vengono qualcuno li mantiene. c'è da soffrire.
                comunque l'esempio dei dieci bambini non c'entra niente. mica tutti i musulmani hanno dieci figli, cazzo. bah
                e poi straniero non significa musulmano. -.-''
                ma io quando mai eviterò di prendere in considerazione queste cavolate?
                bah. meglio tornare IT, comunque.
                perkè allora nn te ne vai in arabia visto ke dici ke nn è un posto pericoloso in mezzo a quei terroristi bastardi, invece di rompere i coglioni qui???
                6 solo uno sfigato di sinistra...ricordalo
                My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
                the white man marches on

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Se il topic continua di questo passo, qualcuno si beccherà un rosso, e la discussione verrà chiusa.
                  A buon intenditor...
                  se guardi l'inizio della discussione potrai notare ke mi hanno provocato e basta..io qnd mi dicono certe cose reagisco male!!!
                  the white man marches on

Comment

• Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
                    se guardi l'inizio della discussione potrai notare ke mi hanno provocato e basta..io qnd mi dicono certe cose reagisco male!!!
                    Non mi importa di chi ha iniziato o meno.
                    PIANTATELA TUTTI E BASTA!Altrimenti, essendo l'argomento primo del topic concluso, posso chiudere qui il tutto.
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• CHi ti ha provocato?
                      Saluti

Naples 85
                      sigpic
                      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

perkè allora nn te ne vai in arabia visto ke dici ke nn è un posto pericoloso in mezzo a quei terroristi bastardi, invece di rompere i coglioni qui???
                        6 solo uno sfigato di sinistra...ricordalo
                        1) Xea è una ragazza

2) Piano con le parole ragazzino. Bello farsi il figo sbandierando slogan razzisti che non sai nemmeno da dove vengono eh? Vorrei proprio vedere se nella vita sei capace di dire certe cose in giro oppure se sei uno di quelli che si sfogano e cercano di attirare l'attenzone su di se al computer.

3) Fuori il mondo ti aspetta.

Comment

• Tanto da non vedere la forma di patata inconfondibile di XeaXiwer nascosta nelle braghe, nè Ser?

A buon intenditor...poche patate.

Comment

No ti sbagli, siete voi i comunisti sfigati merdosi in un forum di gente italiana onesta e normale!!!
                            lo prendo come un complimento e spero che GT chiuda il topic, visto che sono passate più di 24 ore dall'11.

Spoiler:
                            Gli slogan razzisti non ti fanno bello
                            Last edited by Oplomacus; 12 September 2007, 15:42.
                            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              1) Xea è una ragazza

2) Piano con le parole ragazzino. Bello farsi il figo sbandierando slogan razzisti che non sai nemmeno da dove vengono eh? Vorrei proprio vedere se nella vita sei capace di dire certe cose in giro oppure se sei uno di quelli che si sfogano e cercano di attirare l'attenzone su di se al computer.

3) Fuori il mondo ti aspetta.
                              ah ah ah io ragazzino!! se cerchi rogna allora dammi il tuo msn così ci incontriamo ke ti fo vedere come sono ragazzino!!
                              the white man marches on

Comment

ah ah ah io ragazzino!! se cerchi rogna allora dammi il tuo msn così ci incontriamo ke ti fo vedere come sono ragazzino!!
                                da come scrivi si direbbe che sei toscano...
                                il "ke ti fo vedere io" dice tutto...
                                [SPOILER] Chiamatemi alla rissa, quando ci sarà [/SPOILR]
                                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Working...
                                X