Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 Settembre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

All' estero Italia = Mafia basta vedere qualsiasi prodotto americano (fumetti, cartoni) qualsiasi mafioso deve avere per forza origini siciliane !!

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
      All' estero Italia = Mafia basta vedere qualsiasi prodotto americano (fumetti, cartoni) qualsiasi mafioso deve avere per forza origini siciliane !!
      Forse perché la mafia ha effettivamente origini siciliane?
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

vedi Simpson...

Comment

cosa c'entra adesso la mafia col razzismo??? cmq il tuo amico ha fatto bene!!!in classe mia c'era un cinese in terza e ha dovuto cambiare scuola da quanti calci gli tiravo...m'hanno anke sospeso quei bastardi dei prof ma almeno ho ottenuto quello ke volevo!!! poi un mio amico m'ha detto ke nella sua classe c'era un musulmano ke aveva fatto togliere il crocifisso dall'aula e a quel punto nn ci ho visto +...si è fatto 18 giorni di ospedale quello sporco arabo!!!
          My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
          the white man marches on

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            6 anni fa in questo giorno morirono moltissime persone a causa dell'attentato alle Torri Gemelle.
            A me ogni volta che ripenso a questo terribile fatto oltre a rattristarmi dato che adoro l'America per ciò che ha da offrire come la sua arte,la tecnologia e molte altre cose mi metto a riflettere.
            Cosa spinge degli esseri umani ad ucciderne altri???
            Perchè quel massacro??
            Io non riuscirò mai a capacitarmi di una simile tragedia, ma mi sembrava giusto ricordare tutti quei poveri innocenti morti in quel terribile giorno
            Tempo fa mi capitò di vedere un documentario sull'accaduto, in cui venne trasmesso il video dell'attentato più volte e si cercava di dimostrare che tra i responsabili vi fossero anche gli americani che avevano piazzato degli esplosivi in cima e alla base dei grattacieli. Io avrei dei dubbi, ma che ci sia anche il loro zampino per i soliti affari economici? Magari avevano bisogno di un pretesto per andare in cerca di petrolio in oriente? Misteroooooooooo..........................
            sigpic
            L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              sai poco fa (2-3 giorni fa) ho visto dei documentari davvero belli che smontavano facilmente tutte le suposizione che ti poni...e stato dimostrato che quella dei complottisti non e altro che una trovata commerciale e i loro BELLISSIMI VIDEO VERITA non sono altro che dei montaggi a dovere...si basano molto sulle parole dei cronisti che erano presenti quel giorno, ma facendo i giusti tagli e fuori dal loror contesto le frasi dei cronisti potrebbero essere fraintese...o per esempio il buco che dici...ci sono video che mostrano che il buco in realta(prima del crollo) sia molto piu lungo visto che la foto sulla quale si basano i complottisti sono tutte foto che hanno la parte inferiore del buco coperto...e cmq l aereo che e caduto al pentagono si e per caso volattilizatO?
              Io non so che video ti sei visto, ma quello che ho visto io, e di foto e videomontaggi me ne intendo un pò, era assolutamente genuino. Questo non si basava su nessuna affermazione di cronisti, ma su materiale video/fotografico. Inoltre questo documentario è da una parte molto professionale, il conduttore si fa vedere in faccia. Dall'altra però si riconosce un minimo di clandestinaità.
              Quindi niente convegni e niente feste, solo il coraggio di uomini per scoprire la verità. Questo non è un video che trovi su YouTube, tutt'altro.
              Passando al caso del Pentagono, il buco è evidentemente largo pochi metri e (cosa molto strana) nei buchi delle pareti si intravedeno ancora mobili (persino un pc!) in ottime condizioni, magari un pò impolverati, ma intatti. Secondo, come ho già detto, non c'è traccia di detriti: quando un aereo di quelle dimensioni si schianta, vengono ritrovati sedili, parti della fusoliera, finestrini e, cosa più importante, le turbine. Stranamente però, e questo me lo ricordo bene quando l'ho visto al tg la prima volta, tutto questo era assente, non c'era nulla antistante la facciata del palazzo. Inoltre la pinna verticale supera di gran lunga l'altezza complessiva del Pentagono (qui dati alla mano), quindi anche il tetto doveva essere "tagliato in due", ma di fatto non lo è. E' come se qualcosa si fosse scavato una "galleria" dentro il Pentagono. E non era un Boeing di linea.
              Questi sono tutti dati che si possono raccogliere, niente supposizioni o ipotesi infondate, ma fatti.

Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
              Io, come punizione ucciderei tutti i musulmani ke ci sn nel mondo, ma facendoli soffrire!!! e poi anke gli zingari e gli albanesi(già ke ci siamo)!! sono razze di merda!!!!!
              La tua è una razza di merda.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                Io non so che video ti sei visto, ma quello che ho visto io, e di foto e videomontaggi me ne intendo un pò, era assolutamente genuino. Questo non si basava su nessuna affermazione di cronisti, ma su materiale video/fotografico. Inoltre questo documentario è da una parte molto professionale, il conduttore si fa vedere in faccia. Dall'altra però si riconosce un minimo di clandestinaità.
                Quindi niente convegni e niente feste, solo il coraggio di uomini per scoprire la verità. Questo non è un video che trovi su YouTube, tutt'altro.
                Passando al caso del Pentagono, il buco è evidentemente largo pochi metri e (cosa molto strana) nei buchi delle pareti si intravedeno ancora mobili (persino un pc!) in ottime condizioni, magari un pò impolverati, ma intatti. Secondo, come ho già detto, non c'è traccia di detriti: quando un aereo di quelle dimensioni si schianta, vengono ritrovati sedili, parti della fusoliera, finestrini e, cosa più importante, le turbine. Stranamente però, e questo me lo ricordo bene quando l'ho visto al tg la prima volta, tutto questo era assente, non c'era nulla antistante la facciata del palazzo. Inoltre la pinna verticale supera di gran lunga l'altezza complessiva del Pentagono (qui dati alla mano), quindi anche il tetto doveva essere "tagliato in due", ma di fatto non lo è. E' come se qualcosa si fosse scavato una "galleria" dentro il Pentagono. E non era un Boeing di linea.
                Questi sono tutti dati che si possono raccogliere, niente supposizioni o ipotesi infondate, ma fatti.

La tua è una razza di merda.
                tra la mia razza e la tua c'è una bella differenza!!!! te 6 comunista io no, te 6 inferiore, io no, te 6 uno sfigato, io no!!!!
                My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
                the white man marches on

Comment

Ma questo non vuol dire che tutti siano terroristi, ne si giustifica il razzismo.
                  Per il fatto che hai preso a calci quel cinese, ti senti realizato?
                  non capisco questo tuo modo di pensare.
                  te la sei presa con lui solo perche non era Italiano?
                  Saluti

Naples 85
                  sigpic
                  L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

tra la mia razza e la tua c'è una bella differenza!!!! te 6 comunista io no, te 6 inferiore, io no, te 6 uno sfigato, io no!!!!
                    Tu sei solo un idiota che fa ridere
                    Adieu, non ho intenzione di beccarmi un cartellino per una nullità come te.

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                      ok ho capito puo essere che ci siano alcune incongruenze(a matrix hanno appena fatto vedere dei video di tutte le spiegazioni), pero rimane pur sempre il fatto che 4 aerei sono scomparsi e i passeggeri di altrettanti sono morti(e si hanno le chiamate ai familiari)...credo che sia molto difficile nascondere 4 aerei...e io alle torri ne ho visto schiantarsi solo 2...gli altri 2 mancano...cmq per le turbine e i pezzi, l aereo e finito dentro il pentagono....se riesco a ritrovarti i video originali te li posto, cosi che tu veda che in alcune inquadrature il buco e moooolto piu largo e che dentro ce tutto....
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
                        Ma questo non vuol dire che tutti siano terroristi, ne si giustifica il razzismo.
                        Per il fatto che hai preso a calci quel cinese, ti senti realizato?
                        non capisco questo tuo modo di pensare.
                        te la sei presa con lui solo perche non era Italiano?
                        Saluti

Naples 85
                        si mi sn sentito realizzato!!!! me la sn presa con lui nn solo perche non era Italiano ma perkè rompeva il cazzo diceva ke ero un nazyskin...a me nn piace essere trattato così da un cinese!!! inoltre io ho delle idee e penso proprio ke siano razze inferiori, ma nn per questo vado a pikkiarli per il solo fatto ke esistano....(se nn rompono il cazzo io nn li considero proprio) ma qnd provocano allora è finita!!!!
                        the white man marches on

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                          Tu sei solo un idiota che fa ridere
                          Adieu, non ho intenzione di beccarmi un cartellino per una nullità come te.
                          pverino lui, ha paura del cartellino...ma vaffanculo giapponese del cazzo!!! scommetto ke vuoi ke dietro quello skermo si nasconde un muso giallo di merda!!!!!!
                          the white man marches on

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            ok ho capito puo essere che ci siano alcune incongruenze(a matrix hanno appena fatto vedere dei video di tutte le spiegazioni), pero rimane pur sempre il fatto che 4 aerei sono scomparsi e i passeggeri di altrettanti sono morti(e si hanno le chiamate ai familiari)...credo che sia molto difficile nascondere 4 aerei...e io alle torri ne ho visto schiantarsi solo 2...gli altri 2 mancano...cmq per le turbine e i pezzi, l aereo e finito dentro il pentagono....se riesco a ritrovarti i video originali te li posto, cosi che tu veda che in alcune inquadrature il buco e moooolto piu largo e che dentro ce tutto....
                            Se riesco a uploadare il mio doc, ti mostro quello che dico.
                            Però forse lo faccio domani.

pverino lui, ha paura del cartellino...ma vaffanculo giapponese del cazzo!!! scommetto ke vuoi ke dietro quello skermo si nasconde un muso giallo di merda!!!!!!

Chi mi conosce sà la verita™
                            Mocciosetto, credi di far paura, ma ti pisci ancora addosso e la mamma ti deve ancora imbeccare.

Già ce l'ho il cartellino io, vorrei evitare di beccarmene un'altro
                            Ma tu sei in lista, a quanto vedo.
                            Sparisci dalla mia vista.

Comment

• nn sai neanke scrivere...ridicolo
                              the white man marches on

Comment

• Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
                                si mi sn sentito realizzato!!!! me la sn presa con lui nn solo perche non era Italiano ma perkè rompeva il cazzo diceva ke ero un nazyskin...a me nn piace essere trattato così da un cinese!!! inoltre io ho delle idee e penso proprio ke siano razze inferiori, ma nn per questo vado a pikkiarli per il solo fatto ke esistano....(se nn rompono il cazzo io nn li considero proprio) ma qnd provocano allora è finita!!!!
                                Cmq per me sei solo un ipocrita, che non vale nemmeno la pena di considerare è ne tanto meno calcolare cio che dici.
                                Per fortuna ne esistono pochi di gente come te.
                                Saluti

Naples 85
                                Last edited by Naples 85; 11 September 2007, 22:58.
                                sigpic
                                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Working...
                                X