Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 Settembre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio

ti sbagli! filoamericano è composto da filo,e cioè amore e tendenza, e americano
    quindi vuol dire che ami o tendi ad assecondare idee che appartengono alla cultura americana.ora per cultura intendiamo si l'arte, le tecnologie o tutto quello che ti passa per la testa ma intendiamo anche e soprattutto il modo di governare in quanto è quello che caratterizza una società...
    Io filo americano lo inteso sempre come simpatizzante, a me della politica degli usa me ne importa poco, a me piace molto l'america per quel che ha da offrire, come ho detto prima la tecnologia l'arte e altro ancora.
    Ho editato il primo post in modo tale da non avere fraintendimenti.
    Last edited by ; 11 September 2007, 21:17.

Comment

in quanto a sanità offre poco però
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
        se non sono assicurati gli mettono un cerotto e li sbattono fuori a calci in culo [cit.]
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

infatti la sanità pubblica non esiste...Cuba (con tutti i suoi difetti) ha la sanità interamente graatuita...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
            se non sono assicurati gli mettono un cerotto e li sbattono fuori a calci in culo [cit.]
            michael moore ha fatto un film su questo (Sicko) e ancor prima (Fahreneit 9\11)
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
            Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

michael moore ha fatto un film su questo (Sicko) e ancor prima (Fahreneit 9\11)
              credo che Michael Moore sia il nemico n°1 di Bush perchè è l'unico che ha il coraggio di far capire come stanno realmente le cose...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                Queste è quello che i media ti vogliono far credere.
                Basta guardarsi un documentario sugli attentati (che non è stato mai trasmesso, per logiche ragioni) per avere la visone più chiara. Cose che sembrano ovvie in realtà celano ben altro.
                ALLORA COME SPIEGHI TUTTI GLI ALTRI FATTI ACCADUTI?

ad esempio:era stato scoperto un gruppo di mussulmani in italia che insegnava agli altri bambini mussulmani a picchiare a sangue i bambini italiani
                e questo è solo un esempio!
                signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Non sono nel giusto quei tizi, ma neanche nel torto.

Comment

purtroppo le persone di religione islamica vengono identificate come terroristi...e questo è razzismo...allo stesso modo noi italiani siamo identificati nel mondo come mafiosi...a voi fa piacere? credete che ai mussulmani faccia piacere venir discriminati in questo modo?
                    sigpic

Comment

Tralasciando le varie speculazioni e le teorie complottistiche, io non avverto né ho mai avvertito il bisogno di commemorare le vittime di questi attentati, perché altrimenti si dovrebbero ricordare ben altri morti: quelli causati dagli statunitensi, ad esempio, che superano quantitativamente quelli causati agli statunitensi; dal momento che non vi è alcuna differenza qualitativa, io l'11 settembre scelgo di commemorare le centinaia di migliaia di vittime CIVILI provocate dalla tracotanza nordamericana.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Anche io concordo con la teoria di Veget, riguardo all'attentato al pentagono.
                        Saluti

Naples 85
                        sigpic
                        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

L'attentato è stato un velo nero sulla storia di un secolo appena iniziato; il Corano in effetti non dice di ammazzare uno perchè non si vuole convertire, questa è solo un'interpretazione (sbagliata) degli integralisti. Ma io mi chiedo come abbia fatto Bush,dopo migliaia di morti e feriti in una guerra mascherata da lotta al terrorismo,ma fatta solo per l'acqua e per il petrolio,a rivincere le elezioni nel 2004. R.I.P. a quelle povere vittime

Comment

Io, come punizione ucciderei tutti i musulmani ke ci sn nel mondo, ma facendoli soffrire!!! e poi anke gli zingari e gli albanesi(già ke ci siamo)!! sono razze di merda!!!!!
                            My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
                            the white man marches on

Comment

Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
                              Io, come punizione ucciderei tutti i musulmani ke ci sn nel mondo, ma facendoli soffrire!!! e poi anke gli zingari e gli albanesi(già ke ci siamo)!! sono razze di merda!!!!!
                              Questo è razzismo.

Comment

ma non era vietato fare insulti razzisti?un tizio della mia scuola ha preso a calci un musulmano,poi è andato in Inghilterra e se l'è presa perchè lo chiamvano mafioso...non è che l'Italia faccia una buona figura all'estero eh...

Comment

Working...
                                X