Voi conoscete il tamtrà?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tamtrà
Collapse
X
-
[QUOTE=Crili;1188793]Forse il "tantra" volevi dire?[/QUOTE
si scrive con l'accento sulla "a" e con la "m"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Il grande Mao 92 sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mao 92 Visualizza MessaggioVoi conoscete il tamtrà?
sigpic
Comment
-
Ma se lo sai perche' lo chiedi a noi?
Il Tantra e' meglio,decisamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
Il Tantra e' meglio,decisamente
Che è sto tamtrà comunque?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioGià...
Che è sto tamtrà comunque?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smartie #17 Visualizza Messaggiointanto, qualunque cosa sia, si sta guadagnando un sacco di post!
in effetti, cosa diavolo sarebbe?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smartie #17 Visualizza Messaggiointanto, qualunque cosa sia, si sta guadagnando un sacco di post!
in effetti, cosa diavolo sarebbe?sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da broly!!! Visualizza Messaggiote lo spiego io e una estensione della mente che ti aiuta nel fare sessosigpic
I love Ya, Juunana Gou!
W il pattinaggio artistico!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smartie #17 Visualizza Messaggioimmaginavo qualcosa del genere...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
allora ce lo dici che ca**o èsigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
Comment