Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tamtrà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mao 92 Visualizza Messaggio
    Per tua informazione Leo ssj4 non è una cazzata e poi ho sbagliato a scivere il titolo del topic infatti si chiama "tantra"
    Ma non potevi dirlo prima???
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Comment

Intanto del Tantra non si è parlato.

Comment

Concordo con Giacomo SSJ3
        Mao 92 ci vuoi spiegare cos'è sta cosa che dici.
        Saluti

Naples 85
        sigpic
        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

che è??

Comment

Cos'è?
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Oh santo Dio...il ragazzo stava cercando di aprire un topic sul Tantra, convinto che si chiamasse Tamtrà per qualche strana ragione, e questo è già stato spiegato, come è già stato spiegato che cosa è il Tantra (anche se non in modo da far capire qualcosa a chi non sa di cosa si tratti).
              Toh.
              http://www.macrolibrarsi.it/speciali/tantra.php

Questa dovrebbe essere il significato del tantra che più interessa.
              Perchè da quanto ne so io, il Tantra comprende tante altre cose oltre alla sessualità. Credo sia una sorta di dottrina nata tra le religioni orientali, che tanto per cambiare era basata sulla spiritualità di ogni singolo essere.
              Non vorrei sbagliare...ma comunque la definizione che vi interessa è quella che ho linkato su.
              Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Grazie da parte mia, almeno quacuno se degnato di darci una risposta concreta.
                Saluti

Naples 85
                sigpic
                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Working...
                X