"Mao 92" penso che ti stai cacciando nei guai, appena puoi rispondi!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tamtrà
Collapse
X
-
e già ha ragione Leo '93, mi sà ke ti sei cacciato nei guai!!!!Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net
Comment
-
Originariamente Scritto da Mao 92 Visualizza Messaggioil tamtra è l'estenzione dell'orgasmo x fartelo salire alle stelle e poi x fare sesso x giorni...
Che i dislessici tornino a dormire!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioragazzo...forse sarai sconvolto, ma la cicogna non esite ...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioragazzo...forse sarai sconvolto, ma la cicogna non esite ...sigpic
Comment
-
ho provato a cercar su internet ma non è una parola italiana °_°
su goooooooooogle non esiste nessuna finestra italiana con questa porola..
su quella mondiale..non h capito nulla
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mao 92 Visualizza MessaggioVoi conoscete il tamtrà?jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da Mao 92 Visualizza MessaggioPer tua informazione Leo ssj4 non è una cazzata e poi ho sbagliato a scivere il titolo del topic infatti si chiama "tantra"<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment