Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Religione, passato e Storia.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goge
    replied
    Clicci?

Leave a comment:

• Jacques
    replied
    Sai che il movimento nazista è contro legge ?

Leave a comment:

• goten ss
    replied
    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    goten ss, lo sai che stai infrangendo almeno tre leggi?
    Quali?

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    Si ho paura di te vendicatore mascherato. Visto che ho paura mi dai il tuo?

Leave a comment:

• goten ss
    replied
    Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Clicci sul mio nome. quello scritto in arancione-rosso sopra il mio avatar e ti spunterà la voce "Manda messaggio privato a Deval Master". Clicca e dovrei solo mettere un titolo, inserire il tuo contatto, e spedirmelo. Arriverà.

In tal caso quoto
    Lo so come si fa, ma perchè non fai te la stessa con il tuo contatto visto ke t'ho kiesto prima??
    forse hai paura comunista cagasotto??

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    Clicci sul mio nome. quello scritto in arancione-rosso sopra il mio avatar e ti spunterà la voce "Manda messaggio privato a Deval Master". Clicca e dovrei solo mettere un titolo, inserire il tuo contatto, e spedirmelo. Arriverà.
    Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    In altre parole: Meglio farsi picchiare a sangue ed avere il coraggio di dire le cose in faccia piuttosto che rimanere illesi e cagarsi sotto.
    In tal caso quoto

Leave a comment:

• Goge
    replied
    Non l'ho capita
    In altre parole: Meglio farsi picchiare a sangue ed avere il coraggio di dire le cose in faccia piuttosto che rimanere illesi e cagarsi sotto.

Leave a comment:

• goten ss
    replied
    Ho detto mandami un mp, oppure mandalo a Jacques, fai finta di non leggere?
    1: non so cosa sia mp
    2: sei te che mi devi mandare il tuo

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    Leggi vere peraltro. Non interne al forum

Leave a comment:

• Evil Ub
    replied
    goten ss, lo sai che stai infrangendo almeno tre leggi?

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    Ho detto mandami un mp, oppure mandalo a Jacques, fai finta di non leggere?

Leave a comment:

• goten ss
    replied
    Quoto con gusto Allora ce lo dai il contatto? Oppure dobbiamo pensare che oltre che demente ignorante sei anche cagasotto?

EDIT: Sottinteso che quoto Jacues. LEGGENDO QUELLO CHE HA POSTATO LAMMERDA GLI SUGGERIREI ALLORA DI MANDARE UN MP COL CONTATTO A ME O A JACUES.
    perkè ancora non ho ricevuto un messaggio da Deval Master col suo indirizzo msn e continua a kiedermi di postare il mio a tutto il forum???
    Forse ha paura o forse vuole chattare con me insieme ai suoi compagni comunisti??

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    Merda, ce l'hai il coraggio di mandarmi per mp col tuo contatto? o magari lo mandi a Jacques! SE HAI IL CORAGGIO

Leave a comment:

• Jacques
    replied
    Contatto prego.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Originariamente Scritto da The Justice Visualizza Messaggio
    Non vedo la differenza tra il conoscere cose di molti secoli fa, e cose recenti. Il sapere è sapere. Magari alcune cose sono più importanti ed incidono particolarmente nella vita quotidiana, ma alla fine, sapere e saper fare sono entrambe cose fondamentali nella vita di ogni uomo, e non sono solamente fini a sè stesse.

Ricorda che senza vinti, non ci sarebbero stati neanche i vincitori. Riflettici prima di azzardare certe cose.
    I potenti hanno scritto la storia? Si, certo.
    Infatti Mussolini e Hitler sono famosi per tutte le volte che hanno comprato il pane da Michele, e per tutte le volte che hanno portato il cane a spasso. Perchè loro sono potenti.

La loro fama deriva da maltrattamenti, stermini ed altri reati, a scapito di altre persone che sono sullo stesso piano di importanza dei "potenti".

Ogni partita di calcio è giocata da entrambe le squadre, non solo da quella che vince.
    E con questo?
    Anche Hitler avrebbe scritto la storia se avesse vinto.

Leave a comment:

Working...
X