Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Religione, passato e Storia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiogoten ss, lo sai che stai infrangendo almeno tre leggi?
Leave a comment:
-
Guest repliedSi ho paura di te vendicatore mascherato. Visto che ho paura mi dai il tuo?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioClicci sul mio nome. quello scritto in arancione-rosso sopra il mio avatar e ti spunterà la voce "Manda messaggio privato a Deval Master". Clicca e dovrei solo mettere un titolo, inserire il tuo contatto, e spedirmelo. Arriverà.
In tal caso quoto
forse hai paura comunista cagasotto??
Leave a comment:
-
Guest repliedClicci sul mio nome. quello scritto in arancione-rosso sopra il mio avatar e ti spunterà la voce "Manda messaggio privato a Deval Master". Clicca e dovrei solo mettere un titolo, inserire il tuo contatto, e spedirmelo. Arriverà.
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioIn altre parole: Meglio farsi picchiare a sangue ed avere il coraggio di dire le cose in faccia piuttosto che rimanere illesi e cagarsi sotto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNon l'ho capita
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioHo detto mandami un mp, oppure mandalo a Jacques, fai finta di non leggere?
2: sei te che mi devi mandare il tuo
Leave a comment:
-
Guest repliedLeggi vere peraltro. Non interne al forum
Leave a comment:
-
Guest repliedHo detto mandami un mp, oppure mandalo a Jacques, fai finta di non leggere?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioQuoto con gustoAllora ce lo dai il contatto? Oppure dobbiamo pensare che oltre che demente ignorante sei anche cagasotto?
EDIT: Sottinteso che quoto Jacues. LEGGENDO QUELLO CHE HA POSTATO LAMMERDA GLI SUGGERIREI ALLORA DI MANDARE UN MP COL CONTATTO A ME O A JACUES.
Forse ha paura o forse vuole chattare con me insieme ai suoi compagni comunisti??
Leave a comment:
-
Guest repliedMerda, ce l'hai il coraggio di mandarmi per mp col tuo contatto? o magari lo mandi a Jacques! SE HAI IL CORAGGIO
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Justice Visualizza MessaggioNon vedo la differenza tra il conoscere cose di molti secoli fa, e cose recenti. Il sapere è sapere. Magari alcune cose sono più importanti ed incidono particolarmente nella vita quotidiana, ma alla fine, sapere e saper fare sono entrambe cose fondamentali nella vita di ogni uomo, e non sono solamente fini a sè stesse.
Ricorda che senza vinti, non ci sarebbero stati neanche i vincitori. Riflettici prima di azzardare certe cose.
I potenti hanno scritto la storia? Si, certo.
Infatti Mussolini e Hitler sono famosi per tutte le volte che hanno comprato il pane da Michele, e per tutte le volte che hanno portato il cane a spasso. Perchè loro sono potenti.
La loro fama deriva da maltrattamenti, stermini ed altri reati, a scapito di altre persone che sono sullo stesso piano di importanza dei "potenti".
Ogni partita di calcio è giocata da entrambe le squadre, non solo da quella che vince.
Anche Hitler avrebbe scritto la storia se avesse vinto.
Leave a comment:
Leave a comment: