Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Religione, passato e Storia.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si
    si
    si
    si
    no
    Ti ho risposto! 6 contento??? bravo torna a vedere naruto, con la mammina però, perchè può essere violento in alcuni punti!!
    My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
    the white man marches on

Comment

Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
      senti chi parla...ah ah ah!! eh si 6 proprio andicappato!!!
      cmq l'ho chiesto prima io e poi non voglio dare il mio contatto a tutto il forum..se vuoi mandami un mess col tuo e poi ti aggiungo io!!!
      fino a prova contraria ...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Justice Visualizza Messaggio
        Non vedo la differenza tra il conoscere cose di molti secoli fa, e cose recenti. Il sapere è sapere. Magari alcune cose sono più importanti ed incidono particolarmente nella vita quotidiana, ma alla fine, sapere e saper fare sono entrambe cose fondamentali nella vita di ogni uomo, e non sono solamente fini a sè stesse.

Ricorda che senza vinti, non ci sarebbero stati neanche i vincitori. Riflettici prima di azzardare certe cose.
        I potenti hanno scritto la storia? Si, certo.
        Infatti Mussolini e Hitler sono famosi per tutte le volte che hanno comprato il pane da Michele, e per tutte le volte che hanno portato il cane a spasso. Perchè loro sono potenti.

La loro fama deriva da maltrattamenti, stermini ed altri reati, a scapito di altre persone che sono sullo stesso piano di importanza dei "potenti".

Ogni partita di calcio è giocata da entrambe le squadre, non solo da quella che vince.
        E con questo?
        Anche Hitler avrebbe scritto la storia se avesse vinto.

Comment

Contatto prego.

Comment

Merda, ce l'hai il coraggio di mandarmi per mp col tuo contatto? o magari lo mandi a Jacques! SE HAI IL CORAGGIO

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
              Quoto con gusto Allora ce lo dai il contatto? Oppure dobbiamo pensare che oltre che demente ignorante sei anche cagasotto?

EDIT: Sottinteso che quoto Jacues. LEGGENDO QUELLO CHE HA POSTATO LAMMERDA GLI SUGGERIREI ALLORA DI MANDARE UN MP COL CONTATTO A ME O A JACUES.
              perkè ancora non ho ricevuto un messaggio da Deval Master col suo indirizzo msn e continua a kiedermi di postare il mio a tutto il forum???
              Forse ha paura o forse vuole chattare con me insieme ai suoi compagni comunisti??
              My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
              the white man marches on

Comment

Ho detto mandami un mp, oppure mandalo a Jacques, fai finta di non leggere?

Comment

goten ss, lo sai che stai infrangendo almeno tre leggi?

Comment

Leggi vere peraltro. Non interne al forum

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                      Ho detto mandami un mp, oppure mandalo a Jacques, fai finta di non leggere?
                      1: non so cosa sia mp
                      2: sei te che mi devi mandare il tuo
                      the white man marches on

Comment

Non l'ho capita
                        In altre parole: Meglio farsi picchiare a sangue ed avere il coraggio di dire le cose in faccia piuttosto che rimanere illesi e cagarsi sotto.

Comment

• Clicci sul mio nome. quello scritto in arancione-rosso sopra il mio avatar e ti spunterà la voce "Manda messaggio privato a Deval Master". Clicca e dovrei solo mettere un titolo, inserire il tuo contatto, e spedirmelo. Arriverà.
                          Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          In altre parole: Meglio farsi picchiare a sangue ed avere il coraggio di dire le cose in faccia piuttosto che rimanere illesi e cagarsi sotto.
                          In tal caso quoto

Comment

Clicci sul mio nome. quello scritto in arancione-rosso sopra il mio avatar e ti spunterà la voce "Manda messaggio privato a Deval Master". Clicca e dovrei solo mettere un titolo, inserire il tuo contatto, e spedirmelo. Arriverà.

In tal caso quoto
                            Lo so come si fa, ma perchè non fai te la stessa con il tuo contatto visto ke t'ho kiesto prima??
                            forse hai paura comunista cagasotto??
                            the white man marches on

Comment

• Si ho paura di te vendicatore mascherato. Visto che ho paura mi dai il tuo?

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                                goten ss, lo sai che stai infrangendo almeno tre leggi?
                                Quali?
                                the white man marches on

Comment

Working...
                                X