Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Religione, passato e Storia.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goge
    replied
    Per fare un esempio palese, diventare un Garrincha non è una grande meta.

Leave a comment:

• Andrew
    replied
    avevo scritto un post chilometrico ma ho avuto un piccolo crash, quindi riassumendo direi che quoto evil Ub

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Io ritengo che sia molto utile studiare la storia contemporanea, mentre del passato sono fondamentali solo i grandi passi dell'uomo, ovvero l'evoluzione della scrittura, dell'urbanizzazione, del diritto, della scienza eccetera.

Conoscere tutti i faraoni per esempio non serve a granché.

Leave a comment:

• Goge
    replied
    Ma cosa vuoi argomentare con un ragazzo che sa solo incolparti di cose non fatte?

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Un posticino tanto carino? non sarai mica omosessuale? mi dispiace ma sono etero, ritenta e sarai più fortunato.

Kiss!
    Ma...cos'era? un vaghissimo tentativo di smerdarmi? Dio, mi fai morire Altra prova che sei un ragazzo che non sa argomentare una risposta.
    Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
    concordo. u_u neanche i sette re di Roma servono.
    insomma. non si potrebbe studiare le cose importanti davvero, e le cose di pochi secoli fa?
    Le cose relativamente recenti derivano sempre da quelle lontane. Piuttosto trovo inutile, come si è detto, conoscere i faraoni, ma non tanto i re di roma che ci riguardano più da vicino.
    Last edited by ; 14 settembre 2007, 14:07.

Leave a comment:

• Goge
    replied
    Un posticino tanto carino? non sarai mica omosessuale? mi dispiace ma sono etero, ritenta e sarai più fortunato.

Kiss!

Leave a comment:

• XeaXiwer
    replied
    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Io ritengo che sia molto utile studiare la storia contemporanea, mentre del passato sono fondamentali solo i grandi passi dell'uomo, ovvero l'evoluzione della scrittura, dell'urbanizzazione, del diritto, della scienza eccetera.

concordo. u_u neanche i sette re di Roma servono.
    insomma. non si potrebbe studiare le cose importanti davvero, e le cose di pochi secoli fa?

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    Io vuoi che ti faccia vedere, se riesco a ritrovarlo, un posticino tanto carino? Casomai, se vuoi, chideimelo per mp, che lo cerco. Fine OT.

Leave a comment:

• Goge
    replied
    Ma dove? tu sei il primo a comportarti in modo ineducato provocandomi come hai fatto tutt'ora.

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Cos'è il senso di civiltà?
    Cos'è vorresti dire che non so quel che dico? La civiltà, oltre a poter essere intesa come popolo, nei miei post è intesa come comportamento corretto, buona educazione, cortesia.

Leave a comment:

• Evil Ub
    replied

Leave a comment:

Working...
X