Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Religione, passato e Storia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
avevo scritto un post chilometrico ma ho avuto un piccolo crash, quindi riassumendo direi che quoto evil Ub
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioIo ritengo che sia molto utile studiare la storia contemporanea, mentre del passato sono fondamentali solo i grandi passi dell'uomo, ovvero l'evoluzione della scrittura, dell'urbanizzazione, del diritto, della scienza eccetera.
Conoscere tutti i faraoni per esempio non serve a granché.
Leave a comment:
-
Ma cosa vuoi argomentare con un ragazzo che sa solo incolparti di cose non fatte?
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioUn posticino tanto carino? non sarai mica omosessuale? mi dispiace ma sono etero, ritenta e sarai più fortunato.
Kiss!Altra prova che sei un ragazzo che non sa argomentare una risposta.
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggioconcordo. u_u neanche i sette re di Roma servono.
insomma. non si potrebbe studiare le cose importanti davvero, e le cose di pochi secoli fa?
Leave a comment:
-
Un posticino tanto carino? non sarai mica omosessuale? mi dispiace ma sono etero, ritenta e sarai più fortunato.
Kiss!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioIo ritengo che sia molto utile studiare la storia contemporanea, mentre del passato sono fondamentali solo i grandi passi dell'uomo, ovvero l'evoluzione della scrittura, dell'urbanizzazione, del diritto, della scienza eccetera.
insomma. non si potrebbe studiare le cose importanti davvero, e le cose di pochi secoli fa?
Leave a comment:
-
Guest repliedIo vuoi che ti faccia vedere, se riesco a ritrovarlo, un posticino tanto carino? Casomai, se vuoi, chideimelo per mp, che lo cerco. Fine OT.
Leave a comment:
-
Ma dove? tu sei il primo a comportarti in modo ineducato provocandomi come hai fatto tutt'ora.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioCos'è il senso di civiltà?
Leave a comment:
-
Io ritengo che sia molto utile studiare la storia contemporanea, mentre del passato sono fondamentali solo i grandi passi dell'uomo, ovvero l'evoluzione della scrittura, dell'urbanizzazione, del diritto, della scienza eccetera.
Leave a comment:
Leave a comment: