Annuncio

Collapse
No announcement yet.

firme: perchè e che senso hanno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la mia deriva da un delirio nel sonno di mio fratello: il nome Rubafà mi era piaciuto così tanto che ho voluto scriverci almeno un inizio di storia
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

la mia è semplicemente 1 birretta
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Ho aperto questo topic non per dire: "ke billa la tua firmaaa!! complimenti!!!!".
        E' un topic per capirsi a vicenda e dire, oltre che le stronzate (miro a farmi 4 risate ), a capire i punti di vista di chi le ha scritte o se per esempio sono solo copia e incolla tanto per riempire il vuoto.

Cominciamo dalla mia.
        Quello dell'immagine è colui che è diventato pazzo; la firma sta ad indicare una cosa sola: Chi non sa aiutarsi con le proprie forze e chiede aiuto agli altri perchè o non sa accettare la realtà o non vuole andare avanti, deve rimanere solo; chi lo aiuta fa solo un danno maggiore ed è a sua volta un altro idiota, perchè evidentemente non è cresciuto neanche lui.

La mia firma é in funzione anti-bimbominkia, cerca di far capire a certa gente che non li prendo nemmeno in considerazione, però mi sà che non funziona devo inventarmi qualcosa di più drastico
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

La mia non ha un vero significato, mi è solo piaciuta perchè con quella frase, L sembra aver smascherato Light prima che lo uccidesse...e poi rispecchia un pò l'unica certezza di tutta l'umanità: che tutti mentono ( Dr. House copyright)

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
            la mia è semplicemente 1 birretta
            non so perchè ma mi hai fatto scompisciare!
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

La mia è una frase che direbbe un qualsiasi vecchietto sano di mente.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                Sinceramente a me pare rispecchi l'unica certezza di L: Light è Kira, ed è un gran bugiardo, senza tirare in ballo tutta l'umanità e il Dottor House, che è solo mio.
                Come non detto.

Comment

la mia fa kapire ke tengo alla magica fiorentina !!! poi i miei protetti e il club anti-scamorza
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Nella mia fima sono espressi la mia passione per il mio sport e il mio amore per C-17. ed è venuta anche piuttosto benino! (credo...spero...)
                    sigpic
                    I love Ya, Juunana Gou!
                    W il pattinaggio artistico!!

Comment

Io trovo di non poter andare in giro per il forum senza la mia amata firma, tramite cui esprimo la mia passione e amore verso una squadra che ha avuto una storia incredibile e che adesso ha voglia di vincere, di tornare là in alto dove un tempo c'era posto per un solo giocatore insuperabile che la storia non aveva mai visto prima, un giocatore unico con un sinistro infallibile e il numero 10, un giocatore che nessuno mai dimenticherà, un giocatore chiamato Diego Armando Maradona...
                      Last edited by Bardok-sayajin; 19 September 2007, 17:31.
                      sigpic
                      L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

La mia l'ho presa dal mio gioco preferito,halo 2,perchè mi piaceva molto e guardando quel filmato in cui la dice mi ha colpito molto.
                        sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

la mia significa come vedi membro dell' anti scamarcio club,bè serve x abbellire

Comment

Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggio
                            la mia significa come vedi membro dell' anti scamarcio club,bè serve x abbellire
                            Cos'è un Fun Club?

Comment

Un funboy club.

Comment

fun = divertimento

Continuo a non capire...

Comment

Working...
                                X