Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Da quando scrivere di voler uccidere un teletubbies o cose così è da persone intelligenti?
    E da quando chiamare coglione il primo che passa è da persone intelligenti?

    Confusione tra ironia e serietà >all

    Comment


    • #77
      Chiamasi coglione chiunque scriva "voglio uccidere un teletubbies" e cose così. Ti ho forse dato del coglione?

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
        Avendo il Death Note io tenterei di uccidere chi, dopo tante ricerche che effettuerei, è causa di gravi problemi nel mondo. Palesemente mi verrebbe da dire Bin Laden, se già non fosse morto. Di certo ci rifletterei parecchio. Ora avendo le palle per farlo chi vorreste uccidere?

        Nota: Potete uccidere solo una persona.

        Doppia Nota: Dare una motivazione.

        PS: Topic vietato agli idioti o a commenti molto poco seri, come per esempio "vorrei uccidere un teletubbies". Coglioni così girino pure al largo.

        Visto che ci sarebbe l'imbarazzo della scelta dico nessuno comunque a parte gli scherzi direi che "nessuno" sia la risposta più ovvia
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

        I sette principi del Bushido

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
          Chiamasi coglione chiunque scriva "voglio uccidere un teletubbies" e cose così. Ti ho forse dato del coglione?
          No, hai dato del coglione a quelli che scrivono "voglio uccidere i teletubbies". Se ti danno così tanto fastidio le battute spammose ignorale, quando invece sei in luoghi dove detti legge potrai insultare chi vuoi

          Comment


          • #80
            Io comunque non li ucciderei mai i teletubbies
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

            Comment


            • #81
              Scrivo una cosa a proposito dell'11 Settembre e poi si chiude l'argomento su questo topic, in caso ne si apre uno ad-hoc.

              Per farsi un'idea generale di quanto poco credibile sia la versione "anti-completto" consiglio di guardare il film di Micheal Moore "Fahrenheit 9.11".

              Ora continuate pure a parlare di chi uccidereste col Death Note
              Last edited by Jarod; 18 September 2007, 18:20.
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #82
                Io ripeto: tutti.
                sigpic

                Comment


                • #83
                  Anche te?

                  Comment

                  Working...
                  X