Originariamente Scritto da !gohanssj2!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Death Note
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMa da quando ti sei accaparrato il diritto di offendere chiunque?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioFarei come Kira con le sue stesse motivazioni.sigpic«The human whose name is written
in this note shall die.»
Comment
-
io non mi farei scrupoli se uno mi vuole ammazzare ad ammazzarlo, e non ne avrei nemmeno quando ha ucciso, e merita di uccidere. Ma la morte non serivrebbe a niente. Quando uno muore, muore e basta, se ne pentirà poi nell'inferno (se esiste). Quando invece lo si tortura subirà le pene dell'inferno sia in vita che dopo. Quindi la tortura per me è l'arma + efficace.
Poi se la vogliamo mettere nel campo del death note, ucciderei una compagnia intera di persone che ce l'hanno tutti con un mio amico, e quello non esce da un bel pezzo per paura di ritrovarsi all'ospedale.What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioFarei come Kira con le sue stesse motivazioni.sigpic
Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioIo non ucciderei nessuno, perchè non riuscirei mai a togliere la vita ad un altro essere umano, è poi chi siamo noi per farlo.
questo è quello che penso
Saluti
Naples 85sigpic«The human whose name is written
in this note shall die.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza MessaggioQuesto è quello ke direbbe un bravo bambino...ma in realtà tutti vorrebbero uccidere qualcuno ki + e ki -
Comment
-
non lo userei...sarei cosi indeciso, a tal puntro che diverrei pazzo e scriverei i nomi di TUTTI gli esseri umani sul Death note. e un potere che non si limita al singolo. dopotutto chi scrive su quel quaderno sarebbe un essere umano, e come tale la tentazione di usarlo sarebbe troppo ..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioE tieni l'avatar di Near e la firma di L ?
Comment
Comment