Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io non mi farei scrupoli se uno mi vuole ammazzare ad ammazzarlo, e non ne avrei nemmeno quando ha ucciso, e merita di uccidere. Ma la morte non serivrebbe a niente. Quando uno muore, muore e basta, se ne pentirà poi nell'inferno (se esiste). Quando invece lo si tortura subirà le pene dell'inferno sia in vita che dopo. Quindi la tortura per me è l'arma + efficace.
Poi se la vogliamo mettere nel campo del death note, ucciderei una compagnia intera di persone che ce l'hanno tutti con un mio amico, e quello non esce da un bel pezzo per paura di ritrovarsi all'ospedale.
What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Giusto!!!!! ma senza uccidere xsone innocenti come quelli dell' FBI o altri agenti di polizia pronti a fermarmi,(come ha fatto light in "Death Note")..........
sigpic Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!
Io non ucciderei nessuno, perchè non riuscirei mai a togliere la vita ad un altro essere umano, è poi chi siamo noi per farlo.
questo è quello che penso
Saluti
Naples 85
Questo è quello ke direbbe un bravo bambino...ma in realtà tutti vorrebbero uccidere qualcuno ki + e ki -
sigpic«The human whose name is written
in this note shall die.»
non lo userei...sarei cosi indeciso, a tal puntro che diverrei pazzo e scriverei i nomi di TUTTI gli esseri umani sul Death note. e un potere che non si limita al singolo. dopotutto chi scrive su quel quaderno sarebbe un essere umano, e come tale la tentazione di usarlo sarebbe troppo ..
Comment