Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Questo identico topic lo avevo fatto io qualche settimana fa.

    Cmq ucciderei una certa persona crudele che più crudele e perfida non si puo',di cui non posso dire il nome e poi ucciderei tutti i più grossi assassini.
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Se esistesse Death Note, ci sarebbe anche un ordine sovrannaturale e quindi Dio. Probabilmente, quindi, la vita dopo la morte o qualcosa di divertente.
      No, dopo la morte, in "Death Note" c'è il nulla.

      Comment


      • #33
        Io lo userei tantissimo.

        Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
        Coglioni così girino pure al largo.
        Ma da quando ti sei accaparrato il diritto di offendere chiunque?

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          No, dopo la morte, in "Death Note" c'è il nulla.
          Intendi dire che quando uno usa il Death Note quando morirà non potrà andare ne in inferno ne in paradiso,vero?
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

          Comment


          • #35
            tiziano ferro...motivazione? xkè mi sta sul ca***...
            Queste gioie violente hanno fini violenti.
            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
            Che si consumano al primo bacio.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
              Intendi dire che quando uno usa il Death Note quando morirà non potrà andare ne in inferno ne in paradiso,vero?
              Nella versione italiana non si capisce bene, ma per TUTTI c'è il nulla.

              Comment


              • #37
                In Death Note, se vieni uccisi con il quaderno è come se perdi la tua entità, anch se quando spoiler si vede L..
                Sarà un ricordo o un segno che spoiler in un altro posto? non so.

                Comment


                • #38
                  naturalmente nn ucciderei nessuno per due motivi:
                  uno perchè nn voglio avere pesi sulla coscienza,
                  due per il semplice motivo che nn sta a me decidere sulla vita degli altri
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                    Nella versione italiana non si capisce bene, ma per TUTTI c'è il nulla.
                    Ah,questa non la sapevo....

                    Allora credo che nella vesione italiana non la dicano proprio sta cosa ....
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Non credo che ci scriverei solo un nome..ma molti nomi di persone che per me non meritano di vivere. Lo so che un essere umano non ha il diritto di togliere la vita ad un altro essere umano...ma temo che se avessi l'opportunità di farlo senza essere scoperto lo farei senza esitazioni
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Ci sono molte persone alle quali voglio sinceramente male, ma non sta a me decidere della loro vita. In caso gliela rendo difficile comunque.
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                        Comment


                        • #42
                          La signora guerra, perche' fa male, da morire...
                          last.fm*music is healing force

                          Comment


                          • #43
                            Non vedo l'utilità di falso moralismo in un forum, ok i sensi di colpa, quelli ci stanno tutti, ma "non sta a me decidere" è una cagata bella grossa
                            Comunque:
                            siccome io non mi faccio scrupoli, ucciderei un mio ex compagno di classe che ha rotto i coglioni immensamente per due anni scolastici.
                            Infatti ho goduto a bestia quando ho saputo che è stato bocciato, e ora a lavorare!
                            In alternativa, ucciderei tutti gli incompetenti nel mondo dello show-business: Spears, Canalis, Balivo, Santarelli, Arcuri e roba varia, me ne fotto altamente che sono fiQe (tranne la spears ), ma a me non va giù che quelle inutili merdacce guadagnino soldi a palate, e uno davvero bravo non fa successo.
                            Distributrici di p**pini.

                            Comment


                            • #44
                              Vallo a dire al giudice.™

                              Con il DN non soffri un cazzo.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                                Vallo a dire al giudice.™

                                Con il DN non soffri un cazzo.
                                Bé dipende dalla morte che si sceglie
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X