primo tempo empoli 0 roma 2...risultato no giusto di PIU..un empoli completamente assente..dominio assoluto giallorosso..continuamo cosi!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Topic Ufficiale] Calcio
Collapse
X
-
-
*cof*dominio assoluto? i corner sono pari, ed il possesso è maggiore di poco quello dell empoli...i tiri in porta sono uguali...dominio? no, sopratutto negli ultimi 15 minuti in cui l empoli sta giocando...risultato giusto? si ma solo perche una squadra vale il triplo o forse il quadruplo dell altra, e quindi puo permettersi giocatori che ogni volta che tirano in porta segnano....quindi non venirmi a dire dominio della roma va...prche allora non hai visto la partita...è stata equilibrata, ogni squadra ha avuto i suoi alti e i suoi bassi...il problema è che quando una squadra come roma ,juve, inter hanno i suoi alti, segnano con facilita, mentre squadre come empoli e come cagliari ecc ecc hanno i loro alti segnano solo dopo un estenuante pressing....
quindi il risultato è giusto, ma non e dominio assoluto, anzi la partita è ancora aperta(anche se conoscendo l empoli finira 3-0)...sigpic
Comment
-
senti nenache mi và di creare discussione...tu nn hai visto la partita..la roma nn si sà qnt palle gol ha avuto!! l empoli nn ha mai impensierito la porta della roma e dai facciamo i seri!..ogni contropiede la roma ha rischiato di fare gol..occasioni gol dell empoli..NESSUNALast edited by junior92; 04 November 2007, 17:12.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggiosenti nenache mi và di creare discussione...tu nn hai visto la partita..la roma nn si sà qnt palle gol ha avuto!! l empoli nn ha mai impensierito la porta della roma e dai facciamo i seri!..ogni contropiede la roma ha rischiato di fare gol..occasioni gol dell empoli..NESSUNAPiero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioE intanto avete pareggiato, grande Empoli.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioguarda nn ci posso credere...a essere sincero un commento sul secondo tempo nn lo sò dare xke nn lò visto..sò solo che hanno pareggiato al 90°..porca pu*****A!!!sigpic
Comment
-
Colpa vostra se avete pareggiato, soprattutto di vucinic e doni.
Comunque bellissimi i gol empolesi.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiotranquillo, ha dominato l Empoli ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioE allora se l'ha trattenuto Legrottaglie perchè Bergonzi ha ammonito Buffon?
Ergo Bergonzi ha dato un rigore senza capire una mazza dell'azione.
La FIGC ha tolto la squalifica a Zalayeta: perfetto.
Ma non per la trattenuta di Legrottaglie.
Perchè per una trattenuta non si fa un tuffo da nuotatore provetto a scavalcare il portiere.
Comment
Comment