Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grande roma!!! DE ROSSI T AMMAZZEREI!!!!
    sigpic

    Comment


    • Ottimo Palermo. Pareggio, a mio parere, giusto con l'Inter. Il nostro centrocampo a 5 li ha bloccati un bel pò

      Comment


      • In fondo De Rossi ha mostrato coraggio e determinazione, quella fascia lo ha galvanizzato. Voleva emulare il suo capitano, come dargli torto?

        Ecco come:

        ha peccato di inesperienza, perchè a quel punto la partita si deve chiudere.

        Ma lo stimo.
        Last edited by The Mystic; 29 October 2007, 15:29.
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
          Ottimo Palermo. Pareggio, a mio parere, giusto con l'Inter. Il nostro centrocampo a 5 li ha bloccati un bel pò
          Il Palermo meritava la vittoria nell'ultimo contropiede!!
          Forza Palermo!!!!
          All Right!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
            In fondo De Rossi ha mostrato coraggio e determinazione, quella fascia lo ha galvanizzato. Voleva emulare il suo capitano, come dargli torto?

            Ecco come:

            ha peccato di inesperienza, perchè a quel punto la partita si deve chiudere.

            Ma lo stimo.
            Finchè continua a sbagliare rigori lo stimo anch'io.
            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

            Comment


            • Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
              Il Palermo meritava la vittoria nell'ultimo contropiede!!
              Forza Palermo!!!!
              se vabbè...
              evitiamo di dire vaccate.
              La partita soprattutto nel primo tempo è stata noiosa e nel secondo l'inter meritava di stravincere. Comunque mi accontento e spero che riusciremo a vincere il derby d'italia.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • Si può dire che il Palermo abbia avuto un bel pò di...fortuna contro l'Inter soprattutto contro il tiro di Chivu.
                Comunque io vorrei dedicare al Milan la colonna sonora del film Titanic,no? A parte gli scherzi, grande Vucinic, non era facile da quella posizione. Per concludere, NESSUNO può dire che i rigori contro la Juve c'erano e il 4 novembre come ho detto già altre volte si deciderà tutto
                "don't want to be an american idiot"

                Comment


                • Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                  Si può dire che il Palermo abbia avuto un bel pò di...fortuna contro l'Inter soprattutto contro il tiro di Chivu.
                  Comunque io vorrei dedicare al Milan la colonna sonora del film Titanic,no? A parte gli scherzi, grande Vucinic, non era facile da quella posizione. Per concludere, NESSUNO può dire che i rigori contro la Juve c'erano e il 4 novembre come ho detto già altre volte si deciderà tutto
                  si complimenti a vucinic..li vorrei fare anche a cicinho! grande partita la sua!
                  sigpic

                  Comment


                  • Il Genoa si meritava di vincere!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Per me, c'era un pareggio...infondo hanno giocato male entrambe...

                      Comment


                      • mah,io dico che la Fiorentina il quarto posto lo prenderà comunque
                        "don't want to be an american idiot"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                          il 4 novembre come ho detto già altre volte si deciderà tutto
                          Non si deciderà niente. Semplice partita da 3 punti.
                          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                            Non si deciderà niente. Semplice partita da 3 punti.
                            Potrebbe essere anche così per chi è materialista ma per noi bianconeri è una questione di orgoglio
                            "don't want to be an american idiot"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                              Potrebbe essere anche così per chi è materialista ma per noi bianconeri è una questione di orgoglio
                              Rimane comunque un semplice scontro diretto, quello che conta è vincere il Campionato.
                              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                              Comment


                              • e domani fiorentina napoli....sarà uno spettacolo a mio parere
                                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                                Comment

                                Working...
                                X