Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    restituire?tipica frase degli interisti rosicchioni...ne hanno una per ognuna...quella per il milan ad esempio è:''campione d' europa in zona retrocessione''...ma dopo questi anni di astinenza invece di essere contenti di stare vincendo finalmente qualcosa, protestate e basta? io sarei penserei a festeggiare se la mia squadra vincesse, invece di ortare rancore....

    le stelle comunque sono e rimarranno 2 per ora ...3 in futuro.
    Da che pulpito viene la predica. Per due rigori inventati contro di voi in una partita mancava poco che scendevate a protestare in piazza con i cartelli e le torce, nonostante negli anni scorsi ne avete vinte tante di partite così (puoi evitare di controbattere dicendo che Calciopoli è tutta un'invenzione di Moratti, Tronchetti Provera e Guido Rossi per far retrocedere la Juventus, è una storiella già sentita) e io non dovrei citare le vostre "marachelle" passate? Che obbiettività.

    Le stelle diventeranno 3 se e quando vincerete altri tre scudetti. Dai pensa, sareste gli unici ad aver festeggiato due scudetti (28 e 29) due volte.

    bella serata ieri...piena di colpi di scena e di goal...si puo dire che è stata una serata molto divertente... tutte hanno segnato molti goal, e questo è solo un bene...la classifica nelle parti alte rimane immutata, ma neanche tanto visto ce comunque sono posizioni mantenute per una giornata di campionato...
    milan che pare si sia risvegliata. tutto sommato dei risultati scontati quelli di ieri......
    Sono d'accordo apparte sul Milan: loro sono forti se li si lascia spazio per muoversi, ma se ci si chiude li si neutralizza facilmente.
    Last edited by Spideythebest; 01 November 2007, 15:32.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

    Comment


    • Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
      daje Roma Daje!!!! 3 A 2 Lazio A Casa!!! Seeeeeeee!!!!
      Bè avremmo meritato se non la vittoria almeno il pareggio.Ma comunque va bene così,ho visto una squadra completamente diversa...Ha lottato sempre...Ha giocato meglio della Roma.....Avanti LAZIO SEMPRE!!!
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

      Comment


      • 3-2 senza Totti, un sogno che si avvera. La partita l'ho vista con mio fratelllo che è LAZIALE!!!!!!!!
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
        sigpic ma sarà grazioso?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
          3-2 senza Totti, un sogno che si avvera. La partita l'ho vista con mio fratelllo che è LAZIALE!!!!!!!!
          Sì,conosco la sensazione,bella soddisfazione,eh?

          Comment


          • Quelli del Napoli avevano ragione.
            Nella partita di ieri hanno davvero dimostrato quanto valgono senza Bergonzi.

            Comment


            • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
              Quelli del Napoli avevano ragione.
              Nella partita di ieri hanno davvero dimostrato quanto valgono senza Bergonzi.
              Ma poretti,dai!

              Comment


              • Mercoledi comunque è passato...ora finalmente possiamo attendere domenica sera; credetemi non ce la faccio più. Se vincono gli interisti potrò riconoscere la loro superiorità
                PS: comunque la 3 stella arriverà
                "don't want to be an american idiot"

                Comment


                • Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                  Mercoledi comunque è passato...ora finalmente possiamo attendere domenica sera; credetemi non ce la faccio più. Se vincono gli interisti potrò riconoscere la loro superiorità
                  PS: comunque la 3 stella arriverà
                  La loro superiorità almeno sulla carta è già limpida.

                  Comment


                  • La partita di Domenica sera sarà spettacolare
                    Tra le 2 spero che vinca la Juventus

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
                      Ma poretti,dai!
                      Nessuna pietà.
                      Al massimo un pò di acido muriatico.


                      Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      Tra le 2 spero che vinca la Juventus
                      Ti stimo.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                        Nessuna pietà.
                        Al massimo un pò di acido muriatico.

                        Evita.
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • Ottima prova per Konko
                          Mi sembra 1° Goal in Seria A propio contro L'Inter
                          Forza Genoa!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                            Evita.
                            Non volevo essere offensivo.
                            Volevo solo dire che si meritano la sconfitta dopo la scorsa partita.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                              Non volevo essere offensivo.
                              Volevo solo dire che si meritano la sconfitta dopo la scorsa partita.
                              Davvero? Che ragionamento è questo?

                              Ci è stato annullato un goal valido di Sosa, la punizione l'abbiamo avuta ( anche se parlare di punizione è eccessivo, dato che noi non ne abbiamo colpa).

                              Riguardo questo post:

                              Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                              Quelli del Napoli avevano ragione.
                              Nella partita di ieri hanno davvero dimostrato quanto valgono senza Bergonzi.
                              Bhè, puoi dirlo forte. Se Sosa non avesse sbagliato tre volte da solo davanti alla porta, e se gli avessero convalidato il goal regolare, la partita sarebbe finita in un altro modo.

                              Non volevi essere offensivo? Lo sei stato.

                              Quindi, evita.
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                                Bhè, puoi dirlo forte. Se Sosa non avesse sbagliato tre volte da solo davanti alla porta, e se gli avessero convalidato il goal regolare, la partita sarebbe finita in un altro modo.
                                Se Bergonzi non avesse assegnato due rigori nel giro di 5 minuti contro la Juve (tutti puramente inventati) e Del Piero non avesse sbagliato davanti alla porta, la partita sarebbe finita in un altro modo.

                                Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                                Non volevi essere offensivo? Lo sei stato.
                                Sorry.

                                Comment

                                Working...
                                X