Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    sono cn te, junior92
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

    Comment


    • #62
      1 a 0 1 a 0!!!! simoneeeeeee PERROTTA!!!!
      sigpic

      Comment


      • #63
        GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
        POPOPOPOPOPOOOOOOOOOOPPOPOPOPOPPPOPOPOOOOO!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
        Campioni d'Italia e del Mondo, YEAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Perrotta, Perrotta!!!
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
        sigpic ma sarà grazioso?

        Comment


        • #64
          Francesco Tooooootti!!!!! 2 A 0!!!! Mamma Mia Ke Roma!!! Ki Ce Ferma +!!!
          sigpic

          Comment


          • #65
            Una diarrea fulminante a Trigoria.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
              Una diarrea fulminante a Trigoria.
              questa me la segno
              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

              Comment


              • #67
                Non si può più andare avanti così
                Dai battutti anche (bisogna dirlo) un ottimo Fenerbache!!

                Ottima squadra che è stata in grado di mettere in difficoltà un'inter molto mediocre, che trova l'uomo partita in Julio Cesar e in Cambiasso.
                Sicuramente Julio Cesar non so quante parate ha fatto 600? 700?
                Bisogna pur dire che però avevamo metà squadra fuori, alcuni per infortunio ed altri per il fatto di Valencia.
                Stankovic avrebbe dovuto portare in avanti l'inter mentre ha fatto cavolate a tutto andare, doveva tirare in porta invece l'ha mandata dappertutto tranne che nello specchio
                Ibrahimovic qualcosina ha fatto, almeno ci ha provato.
                Suazo una partita di basso livello, l'unica cosa che è riuscito a fare è far prendere due cartellini gialli a due giocatori del Fenerbache.
                In difesa, Rivas, negli anticipi ha giocato molto bene, l'unica cosa è che poi teneva troppo la palla e finiva o per perderla, o per passarla ai compagni mettendoli in difficoltà.
                Maxwell, invece mi ha molto deluso, pensava di giocare contro dei giocatori nemmeno in grado di correre, e andava sul pallone senza decisione e finiva infatti per perdere tutti i contrasti.
                Javier Zanetti come sempre, è stato un mito assoluto.
                Sicuramente dopo alcuni mesi ha dovuto riprendere il ruolo di terzino e abbandonare il centrocampo, quindi ha dovuto arretrare il suo raggio di azione e diminuire le avanzate, ma quando ha potuto è stato micidiale.
                Mi ha molto sorpreso Mancini, che ha preferito uno spento Solari a Figo che poi è entrato 10 minuti dopo l'inizio del secondo tempo.
                Jimenez invece mi ha molto convinto, appena entrato ha cercato subito di stupire e ce l'ha anche fatta.
                Sicuramente con un altro portiere al posto di Julio Cesar di goal ne avremmo presi 3 e non 1

                Comunque grande Roma, questa squadra mi stupisce sempre di più, ha una variazione di gioco splendido e una capacità di arrivare in porta con due passaggi sublimi.

                Da Notare le dimissione di Mourinho che dopo il pareggio contro il Rosemborg si dimette.
                Ma non è tutto, l'allenatore del Real Madrid Schuster, mediterebbe di lasciare la squadra!!!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                  Francesco Tooooootti!!!!! 2 A 0!!!! Mamma Mia Ke Roma!!! Ki Ce Ferma +!!!


                  Loro.
                  Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio


                    Loro.
                    ho i miei dubbi
                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      ke vittoriaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                      la champions non si vince, ma il campionato &#232; nostro!
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                      sigpic ma sarà grazioso?

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                        Francesco Tooooootti!!!!! 2 A 0!!!! Mamma Mia Ke Roma!!! Ki Ce Ferma +!!!


                        La Magika!!!!!!!
                        sigpic
                        Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

                        Comment


                        • #72
                          bellissima prestazione dell empoli in coppa uefa...davvero una bella partita innaugurale, e partire gia vincendo non e altro che un ottimo segnale per la squadra...per ora l empoli &#232; a 1 punto, ma ha gia affrontato : fiorentina, inter e lazio...2 di queste 3 sono le uniche squadre che sono i grado di fare 3 punti sia in andata e in ritorno, e averle gia passate da soltanto la via aperta per il campionato avendo gia affrontato le squadre che piu preocupavano...ora domenica giochera contro il napoli, ma giocando in casa e avendo riposato ieri molti titolari(visto che hanno giocato molti giovani ieir in uefa) dovrebbe essere una partita tranquilla...complimenti anche alle altre italiane che si sono fatte vale in europa, come palermo e fiorentina
                          vergognosa invece la prestazione dell inter che ha perso 1-0 di fortuna visto che i pali e cesar hanno aiutato molto il risultato finale. una prova tranquilla invece per il milan che e tra le favorite, ma dubito che vinca anche queta champions...mentre la roma, si ha giocato bene, e per ora sta facendo davvero bene, ma e soltanto l inizio, e dubito fortemente che mantenga questo ritmo fino alla fine...anche l anno scorso aveva fatto bne prima di manchester...poi pero ha perso 7-1...basta una partita e si perde tutto il lavoro di mesi...certo la roma sta giocando bene in champions, e credo sia una delle favorite per arriavare agli ottavi-quarti.non esageriamo dicendo che vincera la champions...
                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            bellissima prestazione dell empoli in coppa uefa...davvero una bella partita innaugurale, e partire gia vincendo non e altro che un ottimo segnale per la squadra...per ora l empoli &#232; a 1 punto, ma ha gia affrontato : fiorentina, inter e lazio...2 di queste 3 sono le uniche squadre che sono i grado di fare 3 punti sia in andata e in ritorno, e averle gia passate da soltanto la via aperta per il campionato avendo gia affrontato le squadre che piu preocupavano...ora domenica giochera contro il napoli, ma giocando in casa e avendo riposato ieri molti titolari(visto che hanno giocato molti giovani ieir in uefa) dovrebbe essere una partita tranquilla...complimenti anche alle altre italiane che si sono fatte vale in europa, come palermo e fiorentina
                            vergognosa invece la prestazione dell inter che ha perso 1-0 di fortuna visto che i pali e cesar hanno aiutato molto il risultato finale. una prova tranquilla invece per il milan che e tra le favorite, ma dubito che vinca anche queta champions...mentre la roma, si ha giocato bene, e per ora sta facendo davvero bene, ma e soltanto l inizio, e dubito fortemente che mantenga questo ritmo fino alla fine...anche l anno scorso aveva fatto bne prima di manchester...poi pero ha perso 7-1...basta una partita e si perde tutto il lavoro di mesi...certo la roma sta giocando bene in champions, e credo sia una delle favorite per arriavare agli ottavi-quarti.non esageriamo dicendo che vincera la champions...
                            @voce piccinini@ grazie giampiero!
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              Io credo che l'Empoli incontrer&#224; un NAPOLI agguerrito domenica in campo, anche se stiamo fuori casa.
                              Perch&#232; stiamo andando forte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Saluti

                              Naples 85

                              Spoiler:
                              FORZA NAPOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              sigpic
                              L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                              Comment


                              • #75
                                Io penso che questo sia il momento d'oro del Napoli.I suoi giocatori non hanno altri impegni oltre il Campionato,sono tutti in gran forma(Vedi partita contro Sampdoria,durante la quale non hanno fatto altro che correre).
                                Il Napoli,per il momento,ha avuto un calendario abbordabile,ma a breve arriveranno i problemi.Infatti dopo 3 partite,a mio avviso,abbastanza semplici,quali Empoli,Livorno,Genoa(forse quest'ultima ci far&#224; sudare,ma niente di pi&#249,arriveranno i guai,in quanto dovremmo affrontare consecutivamente Inter,Roma e Juve...e qui saranno cazzi.
                                Quindi il Napoli sa bene che nelle prossime tre partite deve dare il massimo,e se il massimo significa vedere un Napoli versione Udinese,o versione Samp....bh&#232;,non ci saranno problemi,e sar&#224; spettacolo puro(vedi goal di Hamsick...pura magia...)
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X