Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    2 punti in 3 partite, di cui due in casa.
    2 punti in 3 partite è vero,ma intanto la Roma si è tolta Juve,Fiorentina e Inter;
    l'Inter deve ancora incontrare Juve,Fiore,Milan,Lazio...

Comment

• Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
      2 punti in 3 partite è vero,ma intanto la Roma si è tolta Juve,Fiorentina e Inter;
      l'Inter deve ancora incontrare Juve,Fiore,Milan,Lazio...
      L'Inter si è smarcata quella che dovrebbe essere la contendente numero uno allo scudetto con buoni risultati, è già qualcosa.

Il Milan? Per come sono messi ora, una passeggiata. Ma non solo perl'Inter.
      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• Lol, tutti a rosicare ieri dicendo: è fuorigioco! fuorigioco! ladri!

Ma state zitti che Trezeguet era in posizione regolare quando ha toccato palla.

Torino siamo noi, zitti.
        sigpic

Comment

• mah, la Roma dovrebbe continuare così, ma cambiare mentalità.
          Lo si vede benissimo, c'è una partita importante e cannano. Pigliano un gol e s'arrendono.
          Ma ci sono i lati positivi:
          In un 4-2-3-1 da me già detto: In difesa Juan, Mexes, Tonetto e Panucci, davanti Pizarro e De Rossi, poi Taddei, Giuly e Perrotta con davanti Totti.
          Con poi Vucinic...

Scusate, ma Inter, Juve e Milan un gioco così se lo sognano (se funziona)
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
            mah, la Roma dovrebbe continuare così, ma cambiare mentalità.
            Lo si vede benissimo, c'è una partita importante e cannano. Pigliano un gol e s'arrendono.
            Ma ci sono i lati positivi:
            In un 4-2-3-1 da me già detto: In difesa Juan, Mexes, Tonetto e Panucci, davanti Pizarro e De Rossi, poi Taddei, Giuly e Perrotta con davanti Totti.
            Con poi Vucinic...

Scusate, ma Inter, Juve e Milan un gioco così se lo sognano (se funziona)
            La mentalità è importantissima se si vuole vincere. Più di quanto molti credano.
            Last edited by Spideythebest; 01 October 2007, 16:15.

Comment

• hai ragione, spidey, infatti l'ho detto e lo ripeto:
              La Roma deve pensare in modo diverso.
              Come disse Morpheus, non deve pensare di poter vincere lo scudetto, deve convincersi di poterlo fare
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Guardando le partite di sabato e di domenica mi sono accorto di una cosa: se non ci fosse stata la Juve a vincere sarebbero stati tutti risultati favorevoli all'Inter.Coincidenza? Un'altra mia impressione è che alla Roma manca quella marcia in più che hanno altre squadre ad esempio il Milan ha Kakà e l'Inter Ibrahimovic quindi penso che quest'anno se la giocano queste due e la Juve terza incomoda
                "don't want to be an american idiot"

Comment

• Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                  Guardando le partite di sabato e di domenica mi sono accorto di una cosa: se non ci fosse stata la Juve a vincere sarebbero stati tutti risultati favorevoli all'Inter.Coincidenza?
                  Ovvio, che vorresti insinuare?
                  Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                  Un'altra mia impressione è che alla Roma manca quella marcia in più che hanno altre squadre ad esempio il Milan ha Kakà e l'Inter Ibrahimovic
                  La roma ha totti e sicuramente in questo campionato andrà meglio del milan, della juve non so.
                  Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                  quindi penso che quest'anno se la giocano queste due e la Juve terza incomoda
                  Il milan quest'anno se non ci mette un mimino d'impegno non arriverà neanche quarta. Oltre alle altre 3 grandi c'è anche la fiore che non scherza.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• 1)Niente, una semplice osservazione
                    2)Totti non mi ha mai convinto del tutto, però gli va il merito della scarpa d'oro
                    3)Siamo solo all'inizio poi si vedrà...la fiorentina la vedo bene anch'io

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      La Roma resta più forte sia dell'inter che della juventus. Sbaglia 1-2 partite all'anno e quella contro l'inter è stata una di queste (l'anno scorso 0-3 nel derby e 1-7 contro il manchester).

4-1 megagalattico...forse potevi parlare così della roma qualche tempo fa...ma ora è una swchiappa... (la roma s'intende)

PS Forza INTER 4EVER!
                      last.fm*music is healing force

Comment

• Fino all'espulsione di Giuly, non mi sembra che l'Inter abbia fatto chissà quale partita...

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                          Fino all'espulsione di Giuly, non mi sembra che l'Inter abbia fatto chissà quale partita...
                          mah, nnon so se hai seguito la partita, ma l'espulsioni di giul è avvenuto al secondo tempo - 25 ... più o meno...poi è stata una partita figata!

4-1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

approposito, ho quasi finito la collezione dei calciatori!
                          last.fm*music is healing force

Comment

• parli così solo perchè sei interista ma immagina che il tuo personaggio nell'avatar si infortunasse, che succederebbe?Visto che è lui che è il capocannoniere e trascinatore?

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                              Fino all'espulsione di Giuly, non mi sembra che l'Inter abbia fatto chissà quale partita...
                              Eravamo semplicemente in vantaggio, visto che se Giuly non avesse usato le mani la palla sarebbe entrata in ogni modo.

E per chi dice che siamo Ibra-dipendenti, ne abbiamo fatti tre alla difesa "megagalattica" della Roma senza di lui. E' sicuramente molto importante, ma non più di Kakà e Trezeguet per le rispettive squadre.

Ad esempio, io in Champions punterei su Crespo, uno che ha fatto due goal in una finale di Champions League, ce lo vedo bene al fianco di Ibra.

Comment

• Vediamo se l'Inter in Champions rende o è la solita, poi valuteremo anche questo
                                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Working...
                                X