io ho paura x manchester roma...mio dio sxiamo bene!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Topic Ufficiale] Calcio
Collapse
X
-
-
Io spero soltanto che l'inter sia cresciuta ed abbia fatto tesoro delle figuraccie spagnole degli ultimi 2 anni.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioio ho paura x manchester roma...mio dio sxiamo bene!!
spiacente, ma io sono troppo pessimista
Vuoi un pronostico??? 8-0 per loro come minimo. Non gliene infiliamo neanche uno, e intanto loro c'hanno quel Ronaldo del ca22o!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioVediamo se l'Inter in Champions rende o è la solita, poi valuteremo anche questoOriginariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioio ho paura x manchester roma...mio dio sxiamo bene!!Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioIo spero soltanto che l'inter sia cresciuta ed abbia fatto tesoro delle figuraccie spagnole degli ultimi 2 anni.Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiospiacente, ma io sono troppo pessimista
Vuoi un pronostico??? 8-0 per loro come minimo. Non gliene infiliamo neanche uno, e intanto loro c'hanno quel Ronaldo del ca22o!
Sicuramente il manchester è favorito, ma non è detto che vinca!!
L'inter in champions non va bene, perchè Ibrahimovic non riesce ad ingranare...
Speriamo che la squadra tiri fuori una prestazione d'orgoglio....il PSV è un'ottima squadra!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiospiacente, ma io sono troppo pessimista
Vuoi un pronostico??? 8-0 per loro come minimo. Non gliene infiliamo neanche uno, e intanto loro c'hanno quel Ronaldo del ca22o!sigpic
Comment
-
nno, regge, il nostro è il mejio giocatore ita sulla piazza!!! Purtroppo è fuori forma!!!
Totti+fuoriforma=http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggiodici?? vbb loro cianno ronaldo e noi abbiamo francesco totti!!!..mi sà xò ke il confronto nn regge
Se Totti è in giornata, non c'è calciatore al mondo che sia in grado di eguagliarlo.....
Spero per la Roma che domani sia una di quelle giornate!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
ragazzi io si sn romanista ma ora fare un confronto totti c.ronaldo mmh...totti vbb inutile dirlo ke è una leggenda ma anke c.ronaldo merita..attualmente credo sia più forte di totti....CMQ TOTTI RESTA SEMPRE TOTTI!sigpic
Comment
-
Domani vinciamo, sono finiti i tempi scuri, ora è tutta una questione di testa, non abbiamo nulla da invidiare a nessuna squadra italiana e giusto qualcosa alle altre dell'Europa. Forza ragazzi, tiriamo fuori le palle come a Roma e trionfiamo.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioDomani vinciamo, sono finiti i tempi scuri, ora è tutta una questione di testa, non abbiamo nulla da invidiare a nessuna squadra italiana e giusto qualcosa alle altre dell'Europa. Forza ragazzi, tiriamo fuori le palle come a Roma e trionfiamo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioin bocca al lupo
Faccio i miei auguri anche alla Lazio che contro il Real Madrid non va a fare una passeggiata.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioCrepi il lupo.
Faccio i miei auguri anche alla Lazio che contro il Real Madrid non va a fare una passeggiata.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioaaaa qui vi volevo..il real madrid farà tanti di quie gol alla lazio ke il tabellone andrà in tili
Secondo me la Lazio perderà anche, ma la lotterà, rischiando anche di vincere!!
Il real non mi convince!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
Comment