Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io ho paura x manchester roma...mio dio sxiamo bene!!
    sigpic

Comment

• Io spero soltanto che l'inter sia cresciuta ed abbia fatto tesoro delle figuraccie spagnole degli ultimi 2 anni.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
        io ho paura x manchester roma...mio dio sxiamo bene!!

spiacente, ma io sono troppo pessimista
        Vuoi un pronostico??? 8-0 per loro come minimo. Non gliene infiliamo neanche uno, e intanto loro c'hanno quel Ronaldo del ca22o!
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
          Vediamo se l'Inter in Champions rende o è la solita, poi valuteremo anche questo
          Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
          io ho paura x manchester roma...mio dio sxiamo bene!!
          Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Io spero soltanto che l'inter sia cresciuta ed abbia fatto tesoro delle figuraccie spagnole degli ultimi 2 anni.
          Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
          Vuoi un pronostico??? 8-0 per loro come minimo. Non gliene infiliamo neanche uno, e intanto loro c'hanno quel Ronaldo del ca22o!
          La roma domani farà una grande partita, vuole riscattarsi, inoltre avrà perrotta!!
          Sicuramente il manchester è favorito, ma non è detto che vinca!!

L'inter in champions non va bene, perchè Ibrahimovic non riesce ad ingranare...
          Speriamo che la squadra tiri fuori una prestazione d'orgoglio....il PSV è un'ottima squadra!!!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
            dici?? vbb loro cianno ronaldo e noi abbiamo francesco totti!!!..mi sà xò ke il confronto nn regge
            sigpic

Comment

• nno, regge, il nostro è il mejio giocatore ita sulla piazza!!! Purtroppo è fuori forma!!!

Totti+fuoriforma=
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

dici?? vbb loro cianno ronaldo e noi abbiamo francesco totti!!!..mi sà xò ke il confronto nn regge
                Il confronto regge eccome...
                Se Totti è in giornata, non c'è calciatore al mondo che sia in grado di eguagliarlo.....
                Spero per la Roma che domani sia una di quelle giornate!!

Comment

• ragazzi io si sn romanista ma ora fare un confronto totti c.ronaldo mmh...totti vbb inutile dirlo ke è una leggenda ma anke c.ronaldo merita..attualmente credo sia più forte di totti....CMQ TOTTI RESTA SEMPRE TOTTI!
                  sigpic

Comment

• Domani vinciamo, sono finiti i tempi scuri, ora è tutta una questione di testa, non abbiamo nulla da invidiare a nessuna squadra italiana e giusto qualcosa alle altre dell'Europa. Forza ragazzi, tiriamo fuori le palle come a Roma e trionfiamo.
                    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                      Domani vinciamo, sono finiti i tempi scuri, ora è tutta una questione di testa, non abbiamo nulla da invidiare a nessuna squadra italiana e giusto qualcosa alle altre dell'Europa. Forza ragazzi, tiriamo fuori le palle come a Roma e trionfiamo.
                      in bocca al lupo
                      sigpic

Comment

in bocca al lupo
                        Crepi il lupo.

Faccio i miei auguri anche alla Lazio che contro il Real Madrid non va a fare una passeggiata.
                        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                          Crepi il lupo.

Faccio i miei auguri anche alla Lazio che contro il Real Madrid non va a fare una passeggiata.
                          aaaa qui vi volevo..il real madrid farà tanti di quie gol alla lazio ke il tabellone andrà in tili
                          sigpic

Comment

• Buona fortuna ( ehm.. ) per la Roma.

Ah, Totti, i 7 goal da fare a Manchester, sognateli.
                            sigpic

Comment

• secondo me:
                              Manchester-Roma pareggio
                              R.Madrid-Lazio vittoria degli spagnoli
                              L'inter credo vinca
                              "don't want to be an american idiot"

Comment

aaaa qui vi volevo..il real madrid farà tanti di quie gol alla lazio ke il tabellone andrà in tili
                                Non è detto invece, anzi!!!
                                Secondo me la Lazio perderà anche, ma la lotterà, rischiando anche di vincere!!
                                Il real non mi convince!!!

Comment

Working...
                                X