Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Magari può anche vincerla.
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
      Magari può anche vincerla.
      Ma infatti, io dicevo che possono raggiunge la zona CL così, per divertimento. E' chiaro che vinceranno di nuovo la coppa e quindi avranno l'accesso alla prossima garantita, loro già lo sanno, per questo usano il Campionato coma allenamento.
      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
        Ma infatti, io dicevo che possono raggiungerla così, per divertimento. E' chiaro che la vinceranno di nuovo e quindi avranno l'accesso alla prossima garantita, loro già lo sanno, per questo usano il Campionato coma allenamento.
        Mi hai letto nel pensiero, guarda.

        Spidey, io e te, siamo una cosa sola. *___*
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
          Mi hai letto nel pensiero, guarda.

          Spidey, io e te, siamo una cosa sola. *___*
          Dopo il 3-1 di Sabato scorso, ti stimo. Speriamo di repilcare anche noi oggi (senza rigori dubbi magari).
          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
            Dopo il 3-1 di Sabato scorso, ti stimo. Speriamo di repilcare anche noi oggi (senza rigori dubbi magari).
            Ranieri ha detto:" Tutta l'Italia tiferà Juventus, tranne gli Interisti."

            Ma dove? Ma quando?

            Un bel 3 a 2, con doppietta di Del Piero per la Juve ( sai, il fantacalcio ), e Figo, Ibra, Ibra.

            E' deciso.
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
              Ranieri ha detto:" Tutta l'Italia tiferà Juventus, tranne gli Interisti."

              Ma dove? Ma quando?

              Un bel 3 a 2, con doppietta di Del Piero per la Juve ( sai, il fantacalcio ), e Figo, Ibra, Ibra.

              E' deciso.
              Effettivamente gli unici che stanno con loro mi sa che sono i romanisti, ma li posso capire.
              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

              Comment


              • Ho un presentimento...

                La Reggina ci purga secondo me.

                Qualcuno che mi aiuti moralmente. *__*
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                  Ho un presentimento...

                  La Reggina ci purga secondo me.

                  Qualcuno che mi aiuti moralmente. *__*
                  La reggina non sta passando un bellissimo momento!
                  Amoruso non è quello dell'anno scorso e per di più, si sente eccome la mancanza di Bianchi, quindi prevedo una vittoria del Napoli, che invece non sta andando affatto male!
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                    Effettivamente gli unici che stanno con loro mi sa che sono i romanisti, ma li posso capire.
                    parole sante..juve faje li bozzi a st' inter!!
                    sigpic

                    Comment


                    • Dai, vinciamo pure sto derby così gli juventini finiscono di parlare per un po'.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • Sono l'unico in questo forum che non tifa per nessuna squadra? u.u

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                          Sono l'unico in questo forum che non tifa per nessuna squadra? u.u
                          come nn tifi per nessuna squadra?? nn ti piace il calcio?? come si fa a nn amarlo..è lo sport + bello al mondo!!!...ovviamente skerzo ognuno ha i suoigusti
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                            La Fiorentina non ha avuto nessun aiutino, è qui che sbagli.

                            L'arbitro, secondo alcuni, ha sbagliato a non concedere il rigore, ma questo non significa che la Fiorentina abbia rubato.
                            L'aiutino che intendo io è un aiutino involontario dell'arbitro.
                            Non ho mai accusato nessuno di rubare una partita coma ha fatto quel ******* di Moggi.


                            Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                            Avevano dato due giornate di squalifica a Zalayeta, ma le hanno ritirate, perchè? Te lo dico io. Legrottaglie l'ha trattenuto, ergo, c'erano gli estremi per il calcio di rigore.
                            E allora se l'ha trattenuto Legrottaglie perchè Bergonzi ha ammonito Buffon?
                            Ergo Bergonzi ha dato un rigore senza capire una mazza dell'azione.
                            La FIGC ha tolto la squalifica a Zalayeta: perfetto.
                            Ma non per la trattenuta di Legrottaglie.
                            Perchè per una trattenuta non si fa un tuffo da nuotatore provetto a scavalcare il portiere.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio

                              E allora se l'ha trattenuto Legrottaglie perchè Bergonzi ha ammonito Buffon?
                              Ergo Bergonzi ha dato un rigore senza capire una mazza dell'azione.
                              La FIGC ha tolto la squalifica a Zalayeta: perfetto.
                              Ma non per la trattenuta di Legrottaglie.
                              Perchè per una trattenuta non si fa un tuffo da nuotatore provetto a scavalcare il portiere.
                              Ma infatti Bergonzi non ha capito una mazza, ma non è da condannare, perchè dalla sua posizione il rigore c'era, eccome.

                              Anche per noi da casa, in tempo reale, il rigore c'era, e c'era anche l'espulsione di Buffon. Se non c'è la moviola in campo, non è colpa dell'arbitro.
                              La trattenuta è solo un pretesto per dire che anche se il fallo non è di Buffon, è di Legrottaglie, e quindi la squalifica non è giusta, ed è giusto il rigore, anche se non la penso così. Può darsi benissimo che Zalayeta si sia buttato per non morire insieme a Buffon, tu che ne sai? Infatti è stato assodato che non c'è la colpevolezza di Zalayeta, e la volontà dell'inganno ai danni dell'arbitro.
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • beh...la ''trattenuta'' cera si, ma era cosi lieve che è impossibile che abbia fatto cadere un giocatore di 100 e passa kg....zalayeta è stato assolto piu che altro perche analizando i video si è visto che lui si e buttato ma non era una simulazione, ma ben si per evitare lo scontro con buffon. nemmeno lui credava fosse rigore...

                                vergonzi ha visto un fllo dalla sua posizione? mahwah... che rigore ha visto se tutti, tranne i collaboratori e vergonzi, non hanno visto niente...tutti erano increduli che quello fosse rigore...il rigore era giusto? no. l arbitro ha asegnato un rigore per uscita di buffon, ma lui neanche tocca zalayeta, ergo il rigore batutto non esiste.

                                zalayeta era da assolvere, visto che lui non si è buttato von tentativo di simulazione. se cera da punire qualcuno era lavezzi, non zalayeta.

                                ormai la partit è stata 1 settimana fa, inutile continuare a pensarci. l importante è che cosa del genre non accadano piu...non continuamo a ritornare sulla partita di napoli visto che è inutile. il risultto è quello e la cosa non cambiera...Napoli batte Juve 3-1.

                                casomai la partita di oggi sara quella piu importante del campionato...non per via dei punti o per la posizione in classifica, ma per il simbolismo dietro. credo che oggi sara una partita spettacolare, e non finira 0-0...o l inter le suona alla juve, o la juve le suona all inter...una partita come questa la si giochera fino in fondo e nessuna si accontentera del pari...


                                roma che giochera in trasferta contro l empoli...beh, l empoli è in crisi, ma quella di oggi sara una partita difficile per la Roma, visto he una 3° sconfitta per l empoli sarebbe difficile...l ultima volta che hanno giocato vinse l empoli 1-0...quest anno all empoli andrebbe bene anche uno 0-0, e come ha dato prova, se vuole è in grado di dare del filo da torcere...
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X