Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    Grande Empoli.
    C'è poco da fare, la Roma almeno con Spalletti, non sarà mai da Scudetto.

    Speriamo che stasera la Juve non sfiguri...
    Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Comincia la Partita più bella del Campionato
    Speriamo vinca la Juventus!!!!!!!!!!
    Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
    Juve domina!!!
    Eh, intanto ha segnato Cruz... speriamo che la Juve recuperi.

    Comment


    • Si, attaccatevi a sto cantaro La Juve ha già perso.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
        Si, attaccatevi a sto cantaro La Juve ha già perso.
        Cattivone Dai che la Juve forsenon retrocede!!!(quanto sono bastardo)
        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

        Comment


        • Ennò, Deval.
          Mi dispiace, ma siamo pari.

          Comment


          • Se non è culo questo...

            Comment


            • ma ke culo?tutta bravura!!!!!!!
              "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

              Comment


              • E dire che Camoranesi mi stava un pò antipatico.

                Comment


                • nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo finita!merda inter!
                  "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

                  Comment


                  • ma perke nel forum libero?
                    "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

                    Comment


                    • Pareggio che ci sta, visto che mercoledì affrontiamo il CSKA Mosca, è stato utilissimo il pareggio della Roma.

                      Si riparte come prima, ma ci siamo smarcati la trasferta più insidiosa.
                      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                      Comment


                      • Juventus - Inter 1-1
                        Bella partita, in cui ha dominato l'Inter, ma non ha saputo chiudere, nonostante le numerose incursioni nella sfilacciata difesa bianconera salvate dal portierone Buffon. Meritato a mio parere il pareggio, la Juve ci ha creduto fino in fondo e, pur con una leggera deviazione sul tiro di Camoranesi, ce l'ha fatta. Male da una parte Ibrahimovich, non lucido davanti alla porta e fischiato dai suoi ex tifosi, e dall'altra Del Piero e Trezeguet, entrambi decisamente non in ottime condizioni. Comunque, forza Bianconeri!!!!

                        Fiorentina bene. Ottimo campionato finora, vince 1-0 e probabilmente può puntare allo scudetto. Rilevante la differenza di punteggio dall'anno scorso (2006/2007 3 pt su 11 g, 2007/2008 23 pt su 11 g).

                        Milan in crisi, con un altro pareggio (0-0) e Roma fermata in rimonta dall'Empoli (2-2).

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Bubiz Visualizza Messaggio
                          Juventus - Inter 1-1
                          Bella partita, in cui ha dominato l'Inter, ma non ha saputo chiudere, nonostante le numerose incursioni nella sfilacciata difesa bianconera salvate dal portierone Buffon. Meritato a mio parere il pareggio, la Juve ci ha creduto fino in fondo e, pur con una leggera deviazione sul tiro di Camoranesi, ce l'ha fatta. Male da una parte Ibrahimovich, non lucido davanti alla porta e fischiato dai suoi ex tifosi, e dall'altra Del Piero e Trezeguet, entrambi decisamente non in ottime condizioni. Comunque, forza Bianconeri!!!!

                          Fiorentina bene. Ottimo campionato finora, vince 1-0 e probabilmente può puntare allo scudetto. Rilevante la differenza di punteggio dall'anno scorso (2006/2007 3 pt su 11 g, 2007/2008 23 pt su 11 g).

                          Milan in crisi, con un altro pareggio (0-0) e Roma fermata in rimonta dall'Empoli (2-2).
                          Vorrei aggiungere anche qualcosa sul Palermo. Comunque una squadra senza identità nonostante il 3 pari è una cosa allucinante continuare a pareggiare, candando avanti di questo passo comincerà ad andare nella parte destra della classifica.
                          Poi una cosa: e se Camoranesi fosse sceso in campo dal primo minuto?
                          "don't want to be an american idiot"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                            Vorrei aggiungere anche qualcosa sul Palermo. Comunque una squadra senza identità nonostante il 3 pari è una cosa allucinante continuare a pareggiare, candando avanti di questo passo comincerà ad andare nella parte destra della classifica.
                            Poi una cosa: e se Camoranesi fosse sceso in campo dal primo minuto?
                            In particolare da notare il fatto che il Palermo, nello stesso periodo, fosse secondo in classifica l'anno scorso e ora ha ben 12 punti in meno.
                            Comunque non so quanto sarebbe cambiato il risultato con l'ingresso di Camoranesi dal primo minuto, dopotutto il gol è avvenuto solo grazie a una vistosa deviazione...

                            Comment


                            • Il derby d'Italia nonostante non sia finito esattamente come volevo, mi è piaciuto molto. Acceso e combattutto anche se con poche occasioni da gol, ma con la difesa juventina che giocava così alta e con quella interista che non fa passare una mosca, era prevedibile. Purtroppo ibra ha sentito troppo la partita e non ha potuto rendere al meglio.
                              L'Inter meritava la vittoria, ma un pareggio a torino è accettabile.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • Frattura al perone per Figo. Olè. Ora come centrocampo chi ci resta? Burdisso il rissaiolo, Solari, Dacourt e per fortuna Cambiasso, speriamo che rientri presto Stankovic.

                                Grazie signor Nedved. Spero che tu possa subire le più grandi umiliazioni (a livello calcistico ovviamente) fino alla fine della tua squallida carriera.
                                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                                Comment

                                Working...
                                X