Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alcol

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeta's the best
    replied
    mah, ho baciato una ragazza di 23 anni (ubriaca anke lei e c'è stata..), sono caduto nel bel mezzo della piazza gremita di xsone e mi sono messo a dare testate ad un'anguria..

Leave a comment:

• Star Platinum
    replied
    Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
    Sono andata a fare la pipì con un' amica (messa male) da qualche parte. Oh beh, non è questa la cosa, è il come l'abbiamo fatta. Ma lasciamo perdere.
    ti sei messa in verticale con piedi verso l'alto e l'hai fatta?

Leave a comment:

• Alexp
    replied
    Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
    questo video è troppo lol
    complimenti
    AUHAUHAHU grazieee

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied
    Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    questo video è troppo lol
    complimenti

Leave a comment:

• Velka
    replied
    Mmm...
    Mah, mi sono messa a urlare disperata, supplicando Dio di sistemare alcune cosette...
    Sguazzavo felice e beata tra le frasche...
    Ho mangiato la sabbia...
    Ovviamente ho preso a voci tutti quelli che mi stavano sulle palle, ma quello sempre...
    Forse mi sono addormentata su una panchina...
    Cosa incredibile: Ho giocato a calcetto! (Come vabbè, tralasciamo...è abbastanza ecclatante che io ci abbia giocato...ah, credo mi abbiano fatto segnare stando fermi, e credo anche di aver esultato rumorosamente, ma non ne sono sicura)
    Vedevo i dirigibili (dopo che li aveva visti un mio amico un'altra volta...evidentemente mi era talmente entrato in testa..)
    Sono andata a fare la pipì con un' amica (messa male) da qualche parte. Oh beh, non è questa la cosa, è il come l'abbiamo fatta. Ma lasciamo perdere.
    Ma sono piccole cose...tutte le volte me ne dimentico la metà, e qui mi servirebbe l'aiuto di Ilaria, che ha aspettato me le ricordassi quasi tutte per sentirmele raccontare...
    Poi il solito, stare sdraiati per terra in posizione da morto, sparare cazzate a tutto andare, urlare al mondo di esserne la regina, sbattersi al primo camion che ci si ritrova davanti, cantare a braccetto con gli amici, rincoglionirsi ulteriormente sul divano e cose così...
    Mi spiace, ho la memoria corta...ora ricordo questo.
    Vabbè...cose che capitano.

Leave a comment:

• Alexp
    replied
    tante, troppe cose xD

1.saltavo da un tetto ad un altro delle macchine parcheggiate, rischiando d far partire gli antifurti tra l'altro...
    2. ho preso un palo stradale in faccia camminando sul marciapiede non avendolo visto date le condizioni :S
    video su YT -> http://www.youtube.com/watch?v=qoUmL8TRrbM
    3. vedevo cartoline rosa volanti e conigli per la cucina O_O
    4. molti altri meno mportanti diciamo...

Leave a comment:

• gotenks93
    replied
    Ho già pochi neuroni mi ci manca solo che mi ubriaco!!Non ho mai nemmeno bevuto il vino...

Leave a comment:

• Dante™
    replied
    cm nn quotare GT! ??? è vero tt quelo ke dice
    io nn mi sn mai ubriacato ma vorrei provare, x vedere quante cazzate faccio

Leave a comment:

• GT!
    replied
    Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
    mai ubriacata...e spero di nn farlo mai.......ho sl 14 anni!!!!!e poi il mio corpo cm ha detto qualcuno nn resisterebbe!!!!!
    Non si sa mai,se è per l'età. I bambini d'oggi cominciano a bere e a fumare anche prima degli 11 anni, quando ancora i loro giovani testicoli non hanno nemmeno preso a scendere...ebbravi pirli!!!

Leave a comment:

• Claudia
    replied
    mai ubriacata...e spero di nn farlo mai.......ho sl 14 anni!!!!!e poi il mio corpo cm ha detto qualcuno nn resisterebbe!!!!!

Leave a comment:

• Fittizio90
    replied
    Dopo quella terribile esperienza col succo di frutta non ho voluto provare + nulla.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    quando avevo 16 anni,e ancora non tenevo molto bene l'alcool mi sono bevuto 5-6 bicchieri di sambuca,l'ultimo mio ricordo e che mi sono trovato in macchina,alla sera,con un sacchetto di nylon in testa(per fortuna pulito)e non volevo togliermelo perchè dicevo che mi serviva per respirare e senza sarei morto(ora,il solo sentire l'odore di sambuca,mi viene da sboccare e sono passati 9 anni)!
    Poi un'altra volta,bevendo rum e pera in disco,mentre tornavamo a casa,io e i miei amici,ci siamo messi con il culo fuori dal finestrino della macchina(senza mutande)in centro per treviso e in pieno inverno...
    Poi altre volte,il giorno dopo la sbronza in disco,mi sono ritrovato in alcune fotografie dove ero in mutande dentro la disco...
    L'ultima mio sbronza forte è stata l'anno scorso ad una festa in maschera a carnevale in un posto che era un ex lap-dance,ho preso la sbronza a suon di havana cola,gin lemon e scivolo,il giorno dopo mi hanno mostrato una foto dove ero in cima al palo da lap dance in una posizione alquanto ambigua(non pensate al palo nel culoXDXD)....
    ora mi sono dato una calmata,anche se ogni tanto ancora ne faccio qualche bella sbronza,ma solo quando non sono io a guidare!
    Oh, beh... wow... hem... AArg!

Leave a comment:

• Smartie #17
    replied
    Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Bhè,una volta mi sono ubriacato,e i miei amici mi hanno raccontato che giravo come un cretino toccandomi il naso dicendo:"Dov'è il mio naso?Datemi il mio nasooo!"
    Vi giuro,da quella volta,ho ancora più stima di me stesso....e del mio naso.

troppo forte!!!
    comunque non mi sono mai ubriacata, non posso permettermelo...

Leave a comment:

• Star Platinum
    replied
    quando avevo 16 anni,e ancora non tenevo molto bene l'alcool mi sono bevuto 5-6 bicchieri di sambuca,l'ultimo mio ricordo e che mi sono trovato in macchina,alla sera,con un sacchetto di nylon in testa(per fortuna pulito)e non volevo togliermelo perchè dicevo che mi serviva per respirare e senza sarei morto(ora,il solo sentire l'odore di sambuca,mi viene da sboccare e sono passati 9 anni)!
    Poi un'altra volta,bevendo rum e pera in disco,mentre tornavamo a casa,io e i miei amici,ci siamo messi con il culo fuori dal finestrino della macchina(senza mutande)in centro per treviso e in pieno inverno...
    Poi altre volte,il giorno dopo la sbronza in disco,mi sono ritrovato in alcune fotografie dove ero in mutande dentro la disco...
    L'ultima mio sbronza forte è stata l'anno scorso ad una festa in maschera a carnevale in un posto che era un ex lap-dance,ho preso la sbronza a suon di havana cola,gin lemon e scivolo,il giorno dopo mi hanno mostrato una foto dove ero in cima al palo da lap dance in una posizione alquanto ambigua(non pensate al palo nel culoXDXD)....
    ora mi sono dato una calmata,anche se ogni tanto ancora ne faccio qualche bella sbronza,ma solo quando non sono io a guidare!

Leave a comment:

• The G
    replied
    Comunque, PD, io ogni volta mi sento una merda, sia mentalmente che fisicamente

Leave a comment:

Working...
X