La maggior parte per me capita solo quando si esce il sabato sera con gli amici, ma anche in quell'occasione, vedo di andarci molto cautamente, per non rischiare di ubriacarmi seriamente, è di dover fare milioni di scuse il giorno dopo.
Saluti
Naples 85
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
alcol
Collapse
X
-
Beh, io ho 16 anni, non mi sono mai ubriacato, mi potete spiegare perchè lo fate?
Mi schifava già prima, ancora di più da quando ho saputo che ogni "ubriacatura" manda in fumo migliaia di neuroni.....
Leave a comment:
-
alla tua età avevo gia 3 cirrosi
scherzo, ma proprio in quel periodo si esagerava potentemente
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioio una volta andai a ponza..ci bevemmo di tutto...la sera vedevo le lucciole e cercavo di prenderle... l giorno dopo mi dissero che erano dei fari che lampeggiavano lungo il mare...
Leave a comment:
-
Ricordo che una volta sono sceso in strada e ho iniziato a urlare il nome di una mia amica che era rimasta dentro (in coma sul divano)... Alcuni dissero poi che le avevo gridato che l'amavo
A capodanno invece ho avuto la bella pensata di uscire mezzo nudo, urlando come un matto con la bottiglia dello spumante nella mano XD
Ho vomitato per 5 giorni.
Leave a comment:
-
io una volta andai a ponza..ci bevemmo di tutto...la sera vedevo le lucciole e cercavo di prenderle... l giorno dopo mi dissero che erano dei fari che lampeggiavano lungo il mare...
Leave a comment:
-
beh la volta peggiore è stata senza dubbio quella in cui non ricordo assolutamente nulla.. ho un buco di 13 ore. l'ultimo mio ricordo è l'essere stato a un festino da cui son scappato non so perchè, andando da amiche in un bar (questo me l'hanno raccontato, la mia memoria si ferma al festino) sputtanandomi un centinaio d'euro della paga di qualche lavoretto fatto durante la settimana, da li non si sa nulla.. me ne sono andato per poi ritrovarmi coricato fuori di casa mia, sicuramente non sono riuscito ad aprire la porta
Leave a comment:
-
Io non mi sono mai ubriacata, anche perchè bevo alcolici solo in occasioni particolari, comunque ho dovuto subire le angherie di chi ne era schiavo,come:
Trascinare a casa 5 persone stordite per aver alzato troppo il bicchierino da Sakè (niente macchina ovviamente, solo braccetto, una muraglia umana!),
prendere a schiaffi la mia cugina per farla smettere di ridere inutilmente (e vi dirò, ha funzionato, ma passata la sbronza, si è incazzata!),cercare di fermare un mio amico che stava abbassandosi i pantaloni in mezzo alla strada...e naturalmente, cosa più goduriosa del lavoro di "colei che porta a casa sani e salvi", è prendere per il culo mia cugina quando sta troppo male il giorno dopo!
Leave a comment:
-
La mia prima sbronza, a 15 anni, provocò un tamponamento a catena tra quattro scooter (i cui guidatori stavano nelle mie stesse condizioni)
Leave a comment:
-
A 10 anni a Capodanno bevevo birra da tutti i bicchieri nel mio tavolo, ne ho bevuta così tanta che sono caduto con gli occhi chiusi nella sala da ballo e quando sono uscito fuori con i cugini stavo per perdermi in giardino del ristorante.
Leave a comment:
-
La dinamica del fatto non mi convince... però forse con l'aria potrebbe il "getto" potrebbe davvero essere finito sulla fiancata...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza MessaggioIo so che mi sono ubriacato molte volte ma non me lo ricordo
comunque il peggiore è un mio amico che fa il figo dicendo che lui regge più di tutti e si considera un grande per questo...in pratica una sera ha bevuto 11 chupito (tirandosela parecchio per il fatto) prima di andare a ballare e poi prima ancora di arrivare alla discoteca si è sentito male e ha vomitato fuori dal finestrino della macchina di una mia amica sporcandole tutta la fiancata..!
Leave a comment:
Leave a comment: