Puoi tradurre quello che hai scritto per favore, se non hai capito anche io sto scherzando, non si nota perchè io non uso faccine, cmq tranne qualche volta io non prendo mai nulla seriamente.
P.S. cmq grazie per aver fatto la traduzione.
Saluti
Naples 85
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
alcol
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioScusami so quel che dico, mi sono solo dimenticato di aggiungere la traduzione, mi pare che non sia un reato un errore di distrazione, non credi?
Saluti
Naples 85
Scherzavo!
Sai cosa significa?Mio dio.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
Scusatelo,non sa quel che dice...
Traduzione simultanea:"Prendere in giro"
Saluti
Naples 85
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioUna sera stavamo io è tutti i miei amici a cena a casa di un mio amico ed era tutto cibo è alcolici, quando ho cominciato ad insultare e " PARIA NGUOL" a tutti senza rendermi conto di quello che facevo, morale della storia il giorno dopo ho dovuto chiedere mille volte scusa a tutti, senza ricordare minimamente quello che è successo.
Da quella sera ci vado più tosto cauto con l'alcol
saluti
Naples 85
Scusatelo,non sa quel che dice...
Traduzione simultanea:"Prendere in giro"
Leave a comment:
-
Una sera stavamo io è tutti i miei amici a cena a casa di un mio amico ed era tutto cibo è alcolici, quando ho cominciato ad insultare e " PARIA NGUOL" a tutti senza rendermi conto di quello che facevo, morale della storia il giorno dopo ho dovuto chiedere mille volte scusa a tutti, senza ricordare minimamente quello che è successo.
Da quella sera ci vado più tosto cauto con l'alcol
saluti
Naples 85
Leave a comment:
-
Bhè,una volta mi sono ubriacato,e i miei amici mi hanno raccontato che giravo come un cretino toccandomi il naso dicendo:"Dov'è il mio naso?Datemi il mio nasooo!"
Vi giuro,da quella volta,ho ancora più stima di me stesso....e del mio naso.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza MessaggioCiao raga..!!!
quali sono state le vostre esperienze più divetenti, più scandalose..cose che senza essere ubriachi non avreste mai fatto..
cose che il giorno dopo dici: "ma che cazzo ho combinato ieri sera?!?"
io ne ho di diverse, tipo essere andata con uno che mi faceva letteralmente schifo! oppure aver vomitato a casa del mio ragazzo la prima sera che dormivo da lui, per non parlare di quella volta che ho ballato sul cubo e mi sono tolta la maglietta
in più una volta ero messa così male che giocavo a carte con un mio amico e non capivo nemmeno che carte avevo in mano e a un certo punto mi sono trovata con 4 carte in mano senza sapere perchè (in realtà dovevo averne 2)
Leave a comment:
-
mah ce ne sn un pò:una volta quando avevo 15 anni,mi sn risvegliato su una spiaggia accanto a una tipa senza ricordarmi cosa avessi fatto la sera prima,da alloa sn circolate diverse versioni dei fatti e tuttora nn so ancora che cazzo ho fatto con quella
Leave a comment:
-
alcol
Ciao raga..!!!
quali sono state le vostre esperienze più divetenti, più scandalose..cose che senza essere ubriachi non avreste mai fatto..
cose che il giorno dopo dici: "ma che cazzo ho combinato ieri sera?!?"
io ne ho di diverse, tipo essere andata con uno che mi faceva letteralmente schifo! oppure aver vomitato a casa del mio ragazzo la prima sera che dormivo da lui, per non parlare di quella volta che ho ballato sul cubo e mi sono tolta la maglietta
in più una volta ero messa così male che giocavo a carte con un mio amico e non capivo nemmeno che carte avevo in mano e a un certo punto mi sono trovata con 4 carte in mano senza sapere perchè (in realtà dovevo averne 2)Tag: Nessuno
Leave a comment: