Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ad una giokavo a karte e ki perdeva doveva bere 2 bottiglie di birra 2 di rum e perae 1 di vino allora quegli stronz* dei miei amici mi facevano perdere allora mi hanno fatto bere a forza quei 5 alcolici poi la mattina dopo non vi diko mia mamma ha kiamato la polizia ed mi ha svegliato la polizia ke ero sul letto della villa del mio amiko(il festeggiato)kon lui (anke se lui è + tosto bello) eravano nudi ke figura di merd* la polizia mi ha visto nuda poi lo hanno detto hai miei genitori (questo è successo 1 settimana fà) da allora devo uscire e ritirarmi per le 22,30 (il sabato) e gli altri giorni skolastici nn posso uscire!
Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!
Al massimo un goccio di spuma a capodanno e al mio compleanno [ho bevuto dua bicchieri] oppure Radler [per chi non lo sapesse 1/2 birra e 1/2 limonata] quando ceno in giardino con i condominianti [?] o in rare occasioni un liquore alla liquirizia [bonoooo...], l'ultima volta è stato alla sagra del mio paisiello, dove una siora me ne ha passato sottobanco un goccino... mai ubriacato e spero di non cominciare troppo presto
Last edited by Black Ghost; 19 September 2007, 20:47.
di birra ormai si va a litri
cmq, Angelo azzurro rulez
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
ank io reggo bene l'alcol, quella volta x ubriacarmi ci sono voluti 16 bicchieri di gin e cola x ubriacarmi!!
Comlpimenti, mi ricorda la scena del primo film di Indiana Jones, quando fanno a gara a chi resiste di più, alla fine quello casca dalla sedia paralizzato
Comment