Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mai ubriacata...e spero di nn farlo mai.......ho sl 14 anni!!!!!e poi il mio corpo cm ha detto qualcuno nn resisterebbe!!!!!
Non si sa mai,se è per l'età. I bambini d'oggi cominciano a bere e a fumare anche prima degli 11 anni, quando ancora i loro giovani testicoli non hanno nemmeno preso a scendere...ebbravi pirli!!!
1.saltavo da un tetto ad un altro delle macchine parcheggiate, rischiando d far partire gli antifurti tra l'altro...
2. ho preso un palo stradale in faccia camminando sul marciapiede non avendolo visto date le condizioni :S
video su YT -> http://www.youtube.com/watch?v=qoUmL8TRrbM
3. vedevo cartoline rosa volanti e conigli per la cucina O_O
4. molti altri meno mportanti diciamo...
Mmm...
Mah, mi sono messa a urlare disperata, supplicando Dio di sistemare alcune cosette...
Sguazzavo felice e beata tra le frasche...
Ho mangiato la sabbia...
Ovviamente ho preso a voci tutti quelli che mi stavano sulle palle, ma quello sempre...
Forse mi sono addormentata su una panchina...
Cosa incredibile: Ho giocato a calcetto! (Come vabbè, tralasciamo...è abbastanza ecclatante che io ci abbia giocato...ah, credo mi abbiano fatto segnare stando fermi, e credo anche di aver esultato rumorosamente, ma non ne sono sicura)
Vedevo i dirigibili (dopo che li aveva visti un mio amico un'altra volta...evidentemente mi era talmente entrato in testa..)
Sono andata a fare la pipì con un' amica (messa male) da qualche parte. Oh beh, non è questa la cosa, è il come l'abbiamo fatta. Ma lasciamo perdere.
Ma sono piccole cose...tutte le volte me ne dimentico la metà, e qui mi servirebbe l'aiuto di Ilaria, che ha aspettato me le ricordassi quasi tutte per sentirmele raccontare...
Poi il solito, stare sdraiati per terra in posizione da morto, sparare cazzate a tutto andare, urlare al mondo di esserne la regina, sbattersi al primo camion che ci si ritrova davanti, cantare a braccetto con gli amici, rincoglionirsi ulteriormente sul divano e cose così...
Mi spiace, ho la memoria corta...ora ricordo questo.
Vabbè...cose che capitano.
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
mah, ho baciato una ragazza di 23 anni (ubriaca anke lei e c'è stata..), sono caduto nel bel mezzo della piazza gremita di xsone e mi sono messo a dare testate ad un'anguria..
What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
mah, ho baciato una ragazza di 23 anni (ubriaca anke lei e c'è stata..), sono caduto nel bel mezzo della piazza gremita di xsone e mi sono messo a dare testate ad un'anguria..
tu quanti anni hai?
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment