Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alcol

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

peccato che a me la volta che ubriaca sono andata con uno era uno che mi faceva schifo
    uffi...
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

evitiamo di andare nei particolari
      sigpic

Comment

ma quella era bona..
        What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

io una volta ho flashato un treno in corsa dentro casa. sono uscito di corsa urlando aiuto mentre i miei amici mi guardavano perplessi.....
          PILADE,SONO SIR PILADE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

sir pilade la tua immagine è spettacolare!! è qll della spada nella roccia vero??

p.s. welcome!
            sigpic

Comment

grazie per il benvenuto. cmq si è qll della spada nella roccia (lol)
              PILADE,SONO SIR PILADE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Io per adesso mai.Però mi piace bere birra e la reggo molto bene.
                sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

io ad una giokavo a karte e ki perdeva doveva bere 2 bottiglie di birra 2 di rum e perae 1 di vino allora quegli stronz* dei miei amici mi facevano perdere allora mi hanno fatto bere a forza quei 5 alcolici poi la mattina dopo non vi diko mia mamma ha kiamato la polizia ed mi ha svegliato la polizia ke ero sul letto della villa del mio amiko(il festeggiato)kon lui (anke se lui è + tosto bello) eravano nudi ke figura di merd* la polizia mi ha visto nuda poi lo hanno detto hai miei genitori (questo è successo 1 settimana fà) da allora devo uscire e ritirarmi per le 22,30 (il sabato) e gli altri giorni skolastici nn posso uscire!
                  Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggio
                    Io per adesso mai.Però mi piace bere birra e la reggo molto bene.
                    e vedi te, se non reggi la birra è un problema grave!

5%!
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                      Videl___92, scrivi in modo più corretto (=niente K e abbreviazioni ogni tre caratteri), o sarò costretta a cancellare i tuoi posts, mi dispiace.
                      Questa è nuova?

Originariamente Scritto da Alexp
                      e vedi te, se non reggi la birra è un problema grave!

5%!
                      Cacchio c'entra? dipende dalla quantità

Comment

Al massimo un goccio di spuma a capodanno e al mio compleanno [ho bevuto dua bicchieri] oppure Radler [per chi non lo sapesse 1/2 birra e 1/2 limonata] quando ceno in giardino con i condominianti [?] o in rare occasioni un liquore alla liquirizia [bonoooo...], l'ultima volta è stato alla sagra del mio paisiello, dove una siora me ne ha passato sottobanco un goccino... mai ubriacato e spero di non cominciare troppo presto
                        Last edited by Black Ghost; 19 September 2007, 20:47.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ank io reggo bene l'alcol, quella volta x ubriacarmi ci sono voluti 16 bicchieri di gin e cola x ubriacarmi!!
                          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                            ank io reggo bene l'alcol, quella volta x ubriacarmi ci sono voluti 16 bicchieri di gin e cola x ubriacarmi!!
                            Tu si che sei fiQo.

Comment

di birra ormai si va a litri
                              cmq, Angelo azzurro rulez
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                                Comlpimenti, mi ricorda la scena del primo film di Indiana Jones, quando fanno a gara a chi resiste di più, alla fine quello casca dalla sedia paralizzato
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X