Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alcol

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alcol

Ciao raga..!!!
    quali sono state le vostre esperienze più divetenti, più scandalose..cose che senza essere ubriachi non avreste mai fatto..
    cose che il giorno dopo dici: "ma che cazzo ho combinato ieri sera?!?"

io ne ho di diverse, tipo essere andata con uno che mi faceva letteralmente schifo! oppure aver vomitato a casa del mio ragazzo la prima sera che dormivo da lui, per non parlare di quella volta che ho ballato sul cubo e mi sono tolta la maglietta
    in più una volta ero messa così male che giocavo a carte con un mio amico e non capivo nemmeno che carte avevo in mano e a un certo punto mi sono trovata con 4 carte in mano senza sapere perchè (in realtà dovevo averne 2)
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

mah ce ne sn un pò:una volta quando avevo 15 anni,mi sn risvegliato su una spiaggia accanto a una tipa senza ricordarmi cosa avessi fatto la sera prima,da alloa sn circolate diverse versioni dei fatti e tuttora nn so ancora che cazzo ho fatto con quella

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
      Ciao raga..!!!
      quali sono state le vostre esperienze più divetenti, più scandalose..cose che senza essere ubriachi non avreste mai fatto..
      cose che il giorno dopo dici: "ma che cazzo ho combinato ieri sera?!?"

io ne ho di diverse, tipo essere andata con uno che mi faceva letteralmente schifo! oppure aver vomitato a casa del mio ragazzo la prima sera che dormivo da lui, per non parlare di quella volta che ho ballato sul cubo e mi sono tolta la maglietta
      in più una volta ero messa così male che giocavo a carte con un mio amico e non capivo nemmeno che carte avevo in mano e a un certo punto mi sono trovata con 4 carte in mano senza sapere perchè (in realtà dovevo averne 2)
      ecco! chi caz2o era!!!
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Bhè,una volta mi sono ubriacato,e i miei amici mi hanno raccontato che giravo come un cretino toccandomi il naso dicendo:"Dov'è il mio naso?Datemi il mio nasooo!"
        Vi giuro,da quella volta,ho ancora più stima di me stesso....e del mio naso.
        Don't act like I never told ya...

Comment

Una sera stavamo io è tutti i miei amici a cena a casa di un mio amico ed era tutto cibo è alcolici, quando ho cominciato ad insultare e " PARIA NGUOL" a tutti senza rendermi conto di quello che facevo, morale della storia il giorno dopo ho dovuto chiedere mille volte scusa a tutti, senza ricordare minimamente quello che è successo.
          Da quella sera ci vado più tosto cauto con l'alcol
          saluti

Naples 85
          sigpic
          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
            Una sera stavamo io è tutti i miei amici a cena a casa di un mio amico ed era tutto cibo è alcolici, quando ho cominciato ad insultare e " PARIA NGUOL" a tutti senza rendermi conto di quello che facevo, morale della storia il giorno dopo ho dovuto chiedere mille volte scusa a tutti, senza ricordare minimamente quello che è successo.
            Da quella sera ci vado più tosto cauto con l'alcol
            saluti

Naples 85

Scusatelo,non sa quel che dice...
            Traduzione simultanea:"Prendere in giro"

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio

Scusatelo,non sa quel che dice...
              Traduzione simultanea:"Prendere in giro"
              Scusami so quel che dico, mi sono solo dimenticato di aggiungere la traduzione, mi pare che non sia un reato un errore di distrazione, non credi?
              Saluti

Naples 85
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
                Scusami so quel che dico, mi sono solo dimenticato di aggiungere la traduzione, mi pare che non sia un reato un errore di distrazione, non credi?
                Saluti

Naples 85
                Oddio,ma tu sei un complessato...ma ti vuoi camomillizzare un pò?
                Scherzavo!
                Sai cosa significa?Mio dio.

Comment

Puoi tradurre quello che hai scritto per favore, se non hai capito anche io sto scherzando, non si nota perchè io non uso faccine, cmq tranne qualche volta io non prendo mai nulla seriamente.
                  P.S. cmq grazie per aver fatto la traduzione.
                  Saluti

Naples 85
                  sigpic

Comment

Io so che mi sono ubriacato molte volte ma non me lo ricordo
                    sigpic
                    "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                    - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggio
                      Io so che mi sono ubriacato molte volte ma non me lo ricordo

comunque il peggiore è un mio amico che fa il figo dicendo che lui regge più di tutti e si considera un grande per questo...in pratica una sera ha bevuto 11 chupito (tirandosela parecchio per il fatto) prima di andare a ballare e poi prima ancora di arrivare alla discoteca si è sentito male e ha vomitato fuori dal finestrino della macchina di una mia amica sporcandole tutta la fiancata..!
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

La dinamica del fatto non mi convince... però forse con l'aria potrebbe il "getto" potrebbe davvero essere finito sulla fiancata...
                        sigpic
                        "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                        - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

A 10 anni a Capodanno bevevo birra da tutti i bicchieri nel mio tavolo, ne ho bevuta così tanta che sono caduto con gli occhi chiusi nella sala da ballo e quando sono uscito fuori con i cugini stavo per perdermi in giardino del ristorante.

Comment

La mia prima sbronza, a 15 anni, provocò un tamponamento a catena tra quattro scooter (i cui guidatori stavano nelle mie stesse condizioni)

Comment

Io non mi sono mai ubriacata, anche perchè bevo alcolici solo in occasioni particolari, comunque ho dovuto subire le angherie di chi ne era schiavo,come:
                              Trascinare a casa 5 persone stordite per aver alzato troppo il bicchierino da Sakè (niente macchina ovviamente, solo braccetto, una muraglia umana!),
                              prendere a schiaffi la mia cugina per farla smettere di ridere inutilmente (e vi dirò, ha funzionato, ma passata la sbronza, si è incazzata!),cercare di fermare un mio amico che stava abbassandosi i pantaloni in mezzo alla strada...e naturalmente, cosa più goduriosa del lavoro di "colei che porta a casa sani e salvi", è prendere per il culo mia cugina quando sta troppo male il giorno dopo!
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                              X